X360 miglioramenti xbox 360

lorduopsy

Nuovo utente
che aumentassero la gamma di formati video compatibili , sarebbe proprio una grande rivoluzione, dato che la box non ha problemi a gestire video in hd!

el_barto_84

Active Member
Adesso oso: Online gratis XD

Ci ha contattato la microsoft per dire di allontanarti urgentemente dal forum :cheesy:

Scherzi a parte, non mi piace nemmeno a me l'idea di pagare un servizio che potevano offrire gratuitamente però, vista la qualità del servizio, che su alcune console pecca di qualità, preferisco pagarlo ma giocare tranquillamente con i miei amici senza nessun problema.

gioseph

Active Member
Ci ha contattato la microsoft per dire di allontanarti urgentemente dal forum :cheesy:

Scherzi a parte, non mi piace nemmeno a me l'idea di pagare un servizio che potevano offrire gratuitamente però, vista la qualità del servizio, che su alcune console pecca di qualità, preferisco pagarlo ma giocare tranquillamente con i miei amici senza nessun problema.

pensare poi che i "concorrenti" un servizio, almeno in parte, gratuito ce l'hanno...

C'è da dire che con il live puoi pure vederti film con gli amici,sentire musica,vedere in streaming i film e molte altre cose che non è possibile fare con la ps3 o altre console.

gioseph

Active Member
C'è da dire che con il live puoi pure vederti film con gli amici,sentire musica,vedere in streaming i film e molte altre cose che non è possibile fare con la ps3 o altre console.

Ah non lo sapevo che su ps3 non c'erano questo tipo di servizi... anche se in raltà non sono di importanza uguale a quella del live, almeno per me...

balthier88

lo zio ferra
aggiornamento per gli mkv e che usino quei fottutissimi quad layer che tanto li legge tranquillamente

ah una qualche esclusiva ogni tanto non farebbe male

LOACKER

Veterano di GameSource
giocare online Gratis e mettere più contenuti e add-on dei giochi gratuite
secondo me basta comprare il gioco originale e tutte le espansioni dovrebbero essere gratuite
poi i vestiti per l'avatar costano tantissimo e non servono quasi a nnt
cmq il nuovo layout è bello servirebbe un sistema di libera connessione a internet per non stare solo du facebook ma girare su tutto google come sul pc

Gamesource Staff

Well-Known Member
per prima cosa sarebbe una bella cosa se si potrebbe copiare file(audio,video o foto che siano) nell'HDD, in modo da poter vedere i file senza usare una pen-drive o da mettere in streaming la 360 con il pc
poi un'altra cosa..semplificare il modo in cui metti in streaming la xbox con il pc....per esempio la prima volta che l'ho fatto mi sono impiccato seguendo le istruzioni che ci sono sul sito della microsoft, per poi usare un programma speciale -.-'

federossoblu

Ant of the Sky
Aggiungere un browser all'xbox non sarebbe male, non capisco perchè la microsoft, che pure possiede internet explorer, non inserisce un cavolo di browser, manco lo dovessero pagare .

ShisenKai

Member
Beh credo che si tratti di una questione di prevenzione nei confronti della pirateria... altrimenti ci sarebbe lo stesso sistema che c'è attualmente per "acquistare gratuitamente" giochi online dal wiishop con la wii, alcuni sapranno sicuramente a cosa mi riferisco...