Migliori giochi per iphone

Edo94

Member
I migliori sono anche quelli presentati a Colorado nello skatch "Akkattappara" xD Se non sapete quali sono andate su Youtube ;)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
nessuno ha ancora nominato i 2 Monkey Island °_°
Quoto invece per Zombies Vs Plants e NOVA, anche se mi sono bloccato. Voi giustamente direte: come diavolo puoi bloccarti in un fps? E invece si, io posso.
Anzi ne approfitto brevemente per fare chiedere aiuto a chiunque abbia superato il pezzo delle casse sospese sull'acido. Riesco ad attraversare una volta la stanza, ma quando sto per uscirne l'ultimo salto è troppo lungo e non ci arrivo mai ;_; non è che devo far cadere un'altra cassa? Eppure non trovo altri pulsanti "cliccabili"!
 

yuetheangel

Nuovo utente
x me il miglior gioco x iphone è angry birds!!!è davvero na figata,devi abbattere delle costruzioni d vario tipo cn degli uccelli in stile caricatura cartoon e far si ke vadano a colpire dei porcellini x farli espoldere!!! costa 0,79 cent,imperdibile!
 

Lyon17

18/03/2011
A parte, come dice giustamante Jed, i due Monkey Island a me ha preso molto Asphalt 5(a breve dovrebbe uscire il 6). Gioco abbastanza irreale sulle auto, ma abbastanza fluido e divertente. ;)
 
Top