Libri Mille Splendidi Soli

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Ciao a tutti raga, oggi volevo sapere le vostre opinioni su un libro che mi è piaciuto davvero tanto... Io non sono il tipo che divora libri, ma ogni tanto mi piace leggere... In estate ho letto questo libro in 5 giorni (e non è per niente da me) proprio grazie alla sua fluidità e nuovi "colpi di scena"... Mi hanno colpito molto le situazioni particolari in cui vivono le protagoniste poichè sono veramente presenti situazioni simili in quei paesi... Cosa ne pensate?
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Un buon libro, che ha però cavalcato l'ondata di racconti ambientati in medio oriente, sotto-genere che ora ha anche un pò rotto le scatole. In ogni caso ho trovato più bello, dello stesso autore, "Il cacciatore di Aquiloni".
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
In realtà avrei intenzione di leggere anche quello in futuro perchè me ne hanno parlato molto bene... Quando avrò un pò di tempo cercherò di procurarmelo XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sicuramente un bel libro che secondo me ha un contesto storico tutt ora al centro della scena politica mondiale e ke mette in risalto la sottomissione dell etnia pashtu!
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Certo che è una cultura non facile da comprendere... Poi pensare che in ogni momento si può perdere la vita... Non pensavo di attaccarmi così tanto a questa storia XD
 

skaet

Nuovo utente
4 Novembre 2010
18
0
1
29
il libro è piano di emozioni e leggendolo le si prova veramente,si entra completamente nella storia del romanzo anke se ambientato in una cultura diversa…fa davvero piangere,specialm la fine…ciao a tutti
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
il libro è piano di emozioni e leggendolo le si prova veramente,si entra completamente nella storia del romanzo anke se ambientato in una cultura diversa…fa davvero piangere,specialm la fine…ciao a tutti

Non ho usato la parola piangere per non sembrare uno troppo emotivo XD... ma è proprio vero, regala emozioni enormi fino alla conclusione...