FF X Mingiochi

Yuna89

Member
Chiamatemi pazza, ma a me i minigiochi piacciono molto!!Cmq il più difficile per me è la caccia alle farfalle, dato ke non l'ho ancora fatto!Lo Zaff.Chocobo (intendo completarlo in 0.00 sec) e lo schivare i fulmini non sono stati così difficili...basta un po' di pazienza ed è fatta! ;)
 

RikkuLaPazza90

Piratessa dei 7 mari
Anche per me è stata la "Caccia alle farfalle"... non ci sono mai riuscita... e bisogna contare che io ho una pazienza immensa... e non mi arrendo facilmente.... ma quelle farfalle... Mi hanno fatto cadere le braccia! XD

Ma prima o poi.. riuscirò ad acchiappare tutte le farfalline blu.. entro il tempo!!! Sì.. ce la farò!!!


^^
 

Inuyasha

Demone distruttore
auron28 ha detto:
Qual'è il minigioco che vi ha dato più difficoltà?
A me zaffa chocobo e la caccia alle farfalle :ffx02:
No le farfalle nn mi hanno dato tanti problemi, e la zaffa che lo rifatta un migliardo di volte. :D :D :D
 

Strife90

mezzo-demone
auron28 ha detto:
Qual'è il minigioco che vi ha dato più difficoltà?
A me zaffa chocobo e la caccia alle farfalle :ffx02:
la caccia alle farfalle... ci sono stato giorni x quel caxxo di emblema... minigioco orribile... x nn parlare dei fulmini..... invece minigioki ke mi sono piaciuti sono lo zaffa chocobo e il blitzball
 

cloud493

Nuovo utente
beh, il minigioco più odioso è stato di sicuro quello delle farfalle,tanto ke il secondo me lo sono fatto fare da un amico più paziente di me... per lo zaffa-chocobo ci ho messo una mezzoretta basta aspettare la gara giusta e trovare il percorso giusto,per i 200 fulmini un 45 min,il segreto è trovare un punto (in un fosso in fondo alla 2a zona)e girarci dento di continuo. p.s. mettete in pausa ogni 10-20fulminiper riposarvi gli okki e AZZERATE la voce altrimenti il rumore degli altri fulmini vi farà sbagliare spesso. (these is a short message !!!!)
 
Top