FF XII miniere di lhusu. porta chiusa in faccia

nest

Nuovo utente
ragazzi voglio prendere la miglior pistola in ff12 (sperando pure di trovare l'alabarda eccelsa in una giara con il 10% di possibilita) e quindi vado alle miniere di lhusu. so pure qual è il punto preciso delle giare solo che nn posso andarci perchè la porta per la galleria oscuro (mi sembra che è cosi) e chiusa. la porta si trova dove stato il sconfitto il drago boss. quindi faccio il giro largo e provo ad entrare dalla foresta stregata ma niente da fare... la strada dentro le mineire e bloccata da dei massi.
come faccio ad aprire la porta?
 

Tidus 91

Pacco \o/
nest ha detto:
ragazzi voglio prendere la miglior pistola in ff12 (sperando pure di trovare l'alabarda eccelsa in una giara con il 10% di possibilita) e quindi vado alle miniere di lhusu. so pure qual è il punto preciso delle giare solo che nn posso andarci perchè la porta per la galleria oscuro (mi sembra che è cosi) e chiusa. la porta si trova dove stato il sconfitto il drago boss. quindi faccio il giro largo e provo ad entrare dalla foresta stregata ma niente da fare... la strada dentro le mineire e bloccata da dei massi.
come faccio ad aprire la porta?
Mi sà che stai parlando delle miniere di henne che sono un altra cosa le miniere di lhusu sono li di bhujerba e l'arma si trova dove hai battuto il super ricercato antoleon.Comuqnue per entrare in quella zona delle miniere di henne devi avere almeno 10 esper parlare con l'elementalista garif dopo aver battuto il ricercato noetkitos e potrai accedere dalla zona dove hai battuto tiamath(il dragone che dicevi)
 
Top