FF VII miniere di mithril!!

lucomannaro1

Nuovo utente
sul gioco del ps store per la psp ff7 me so bloccato quando sono uscito dalla chocobo farm e deve andare alle miniere di mithtil e però c'è il midgar zolom che rompe le palle...di natale.
come faccio ad andarci alle miniere???:ffx02:
 

Tidus 91

Pacco \o/
sul gioco del ps store per la psp ff7 me so bloccato quando sono uscito dalla chocobo farm e deve andare alle miniere di mithtil e però c'è il midgar zolom che rompe le palle...di natale.
come faccio ad andarci alle miniere???:ffx02:
Prendi un chocobo per poterci entrare per evitare il midgar zolom, per poter prendere un chocobo devi innanzitutto prendere la chocobo lure materia nel ranch nei dintorni,comprare delle erbe ghysal e cercare un chocobo con una battaglia casuale nella zona dove ci sono delle impronte di chocobo,a inizio scontro gli usi un'erba ghysal e dovresti poterlo cavalcare riuscendo quindi ad eludere il serpentone
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Prendi su un chocobo e attraversi la palude in modo che tu sia più veloce dello zolom. Per prendere un chocobo dettagliatamente ti rimando alle guide, in breve compri la materia chocobo lure da chocobilly (mi pare) vai dove ci sono orme sul terreno, entri in combattimento casuale, distrai il chocobo con dei greens, uccidi tutti gli altri mostri e poi attraversi la palude di Midgar puntando decisamente verso Est. Pardon... Ovest. :D (sono stato influenzato da Gandalf nel Signore degli Anelli "All'alba guarda a Est!")
:D :D :D

P.S.: Poi quando hai un enemy skill e un livello adeguato torna dallo zolom così ti insegna la enemy skill "Beta".. utile, senza dubbio :D
 

lucomannaro1

Nuovo utente
si si quello lo so è che non mi ci va più!!!
cioè ci so andato una volta e ho visto la serpe morta,poi so uscito e ora non me ce va più!!!:ffx04:
 

Tidus 91

Pacco \o/
si si quello lo so è che non mi ci va più!!!
cioè ci so andato una volta e ho visto la serpe morta,poi so uscito e ora non me ce va più!!!:ffx04:
Ora devi andare verso l'angolo dove c'è l'ingresso alle miniere,scendere velocemente dal chocobo ed entrarci onde evitare l'attacco del serpente
 
Top