FF XII missione bottiglie, gilgamesh e canna da pesca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MingShu

Nuovo utente
ragazzi siccome sono nuovo e purtroppo mi sono bloccato nella parte del gioco che riguarda la pesca etc. Allora io ho la canna normale però pesco solo pesci e bottiglie vuote per prendere quelle colorate che devo fare?Gilgamesh non l'ho nella lista ricercati, ancora montblanc non me lo da anche se ho il rango giusto, ltimo quesito ovviamene vi chiedo dove prendere le bottiglie e anche dove andarle a rompere. NN VI RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA PER L'ATTENZIONE

p.s sono un new entry __^ un po di pasienza con me io adoro final ma spesso trovo problemi T_T thxxx a tutti
 

SalvoXXX

FFOnline User
MingShu ha detto:
ragazzi siccome sono nuovo e purtroppo mi sono bloccato nella parte del gioco che riguarda la pesca etc. Allora io ho la canna normale però pesco solo pesci e bottiglie vuote per prendere quelle colorate che devo fare?Gilgamesh non l'ho nella lista ricercati, ancora montblanc non me lo da anche se ho il rango giusto, ltimo quesito ovviamene vi chiedo dove prendere le bottiglie e anche dove andarle a rompere. NN VI RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA PER L'ATTENZIONE

p.s sono un new entry __^ un po di pasienza con me io adoro final ma spesso trovo problemi T_T thxxx a tutti
Ciao e benvenuto. :)
Ti raccomando fin da subito l'utilizzo del tasto Search,così fai prima e non crei thread doppi (tutti questi sono consigli e non rimproveri ;))

Avresti trovato questo:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=14032&highlight=pesca

Il primo e il terzo post,ti spiegano tutto per bene,ma ti servirà per forza Gilgamesh e batterlo per continuare questa quest. :)

Per altre info,consulta la guida del sito:

FFOnline.it ha detto:
33/45 - Gilgamesh e Enkidu
[Classe: S ; LV: 45/70; HP: 123.103/473.246]
[Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 10.000 gui, Masamune]
Dovrai parlare con Montblanc per ricevere questa missione, che rientra nei casi urgenti. Questa è senza dubbio la battaglia più complessa, e comunque è il momento giusto per usare il comando Ruba più volte possibile, siccome avrete solo in questo momento la possibilità di ottenere qualche oggetto particolare, come lo Scudo Genji e la Mitena Genji. Durante la prima battaglia usa Slow su Gilgamesh e concentrati su Enkidu. Usa Morfeo per addormentarlo e poi colpiscilo ripetutamente con Firaga. Sconfitto Enkidu concentrati su Gilgamesh, che come scenderà con gli HP sotto il 20% userà un Muro per proteggersi da Magie e attacchi fisici. Dopo averlo sconfitto preparati per una seconda battaglia che rivedrà sorgere i due avversari: raggiungi quindi l'area estrattiva 7, attraversando il cancello apribile con la chiave dell'area 11, rintracciabile dopo la battaglia contro Antoleon. Puoi anche tornare in un secondo momento, e quindi potenziare il tuo party fino ad un livello consigliabile di 59, ma qualunque sia la tua decisione ricordati di usare il Salvocristallo che troverai lì vicino. Stavolta però Slow non funzionerà e quindi dovrai usare spesso Dispel su Gilgamesh per annullare i suoi status positivi: usa magie non elementali e attiva subito Protect, stando attento quando Gilgamesh andrà in stato agonia, perché userà la sua tecnica Spada reale, alquanto devastante. Una volta sconfitti i due mostri riceverai una sostanziosa ricompensa.

Questa è la pagina: http://www.ffonline.it/guide/FFXII/6_646/La_Caccia_(Mob_Hunts)_-_Final_Fantasy_XII-it
:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top