FF VIII missioni secondarie del terzo e quarto cd

Squall Loire

Nuovo utente
ciao, qualcuno mi può dire quali sono le missioni secondarie del terzo e quarto cd, e precisamente i posti per farle. es. per g.f. odino al centro di centra nel deserto *** o di fianco alla foresta ***
 

Mobius

Ulisse
Nel quarto...non ce ne sono.

Nel terzo CD, ce ne sono parecchie.

Bahamut e Eden, isola in basso a sinistra(non appare nella mappa);

Odino, a Centra;

Tomberry, uccidi 20 Tomberry nello stesso luogo in cui hai incontrato Odino e sconfiggi Re Tomberry;

Kharonte, prendi l'anello di Salem a Tear's Point e usalo dal menu oggetti quando hai gli oggetti che servono(semplici informazioni reperibili su Internet);

Kyactus, atterra sull'isola nei pressi del deserto e sconfiggi il cactus gigante. Si vede dalla world map;

Giocare a carte a più non posso;

:D
 

grego89

Grego89
Mobius ha detto:
Nel quarto...non ce ne sono.

Nel terzo CD, ce ne sono parecchie.

Bahamut e Eden, isola in basso a sinistra(non appare nella mappa);

Odino, a Centra;

Tomberry, uccidi 20 Tomberry nello stesso luogo in cui hai incontrato Odino e sconfiggi Re Tomberry;

Kharonte, prendi l'anello di Salem a Tear's Point e usalo dal menu oggetti quando hai gli oggetti che servono(semplici informazioni reperibili su Internet);

Kyactus, atterra sull'isola nei pressi del deserto e sconfiggi il cactus gigante. Si vede dalla world map;

Giocare a carte a più non posso;

:D
FAREI I COMPLIMENTI A MOBIUS CHE TI HA DETTO PRATICAMENTE TUTTO....SE VUOI UN CONSIGLIO FAI TUTTO NEL TERZO CD PERCHE POI NEL QUARTO NN POTRAI PIU ENTRARE IN NESSUNA CITTA O ALTRO
 

Lloyd87

Member
l'ombra del lago obel ce la siamo scordata :D ?

anke la regina delle carte e il gruppo CC, per completare la collezione,

poi boh.. cos'altro ?
 
Top