FF X misteri irrisolti

gidan900

Nuovo utente
ciao a tutti ho aperto questa discussione perche' io adesso sto rigiocando ff10 e stavo pensando che ci sono olte cose che sono ancora avvolte in un mistero anche dopo l'uscita di ff10-2 tipo l'amicizia tra kinoc e auron,chi e stato il primo e unico invocatore ad aver usato l'invocazione suprema ecc. quindi vorrei sapere da voi tutti se vi piacerebbe un prequel in cui protagonisti potrebbero essere jecht e braska
 

DarkGrevier

Active Member
gidan900 ha detto:
ciao a tutti ho aperto questa discussione perche' io adesso sto rigiocando ff10 e stavo pensando che ci sono olte cose che sono ancora avvolte in un mistero anche dopo l'uscita di ff10-2 tipo l'amicizia tra kinoc e auron,chi e stato il primo e unico invocatore ad aver usato l'invocazione suprema ecc. quindi vorrei sapere da voi tutti se vi piacerebbe un prequel in cui protagonisti potrebbero essere jecht e braska

mah.. forse non è un'ideaccia però.. non so. forse avrei preferito che in FFX, accadesse la stessa cosa di FFVII: hai presente Squall che sogna Laguna? ecco, forse si poteva fare la stessa cosa magari con Tidus e Jecht. comunque va bene così. e poi preferisco un FF nuovo che un prequel, un'espansione o un proseguio.
 

danie

Active Member
no non voglio un altro prequel, hanno fatto ffx-2 (bellissimo per me), ma credo che adesso basti con questi prequel, ora aspetto FFXII...cmq prova a vedre il thread "Vi sarebbe piaciuto?"
 

DarkGrevier

Active Member
danie ha detto:
no non voglio un altro prequel, hanno fatto ffx-2 (bellissimo per me), ma credo che adesso basti con questi prequel, ora aspetto FFXII


sono d'accordissimo con te. ora basta co sti remake, prequel e seguiti su cellulare e sulle più strane console!!! voglio FFXII!!!!!!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
gidan900 ha detto:
ciao a tutti ho aperto questa discussione perche' io adesso sto rigiocando ff10 e stavo pensando che ci sono olte cose che sono ancora avvolte in un mistero anche dopo l'uscita di ff10-2 tipo l'amicizia tra kinoc e auron,chi e stato il primo e unico invocatore ad aver usato l'invocazione suprema ecc. quindi vorrei sapere da voi tutti se vi piacerebbe un prequel in cui protagonisti potrebbero essere jecht e braska

perchè mai "primo e UNICO"? c'è stato sicuramente Braska dopo, e poi Sin è arrivato su spira da 1000 anni, vuoi vedere che nessun'altro l'aveva fatto oltre a lui?
 

Strife90

mezzo-demone
gidan900 ha detto:
ciao a tutti ho aperto questa discussione perche' io adesso sto rigiocando ff10 e stavo pensando che ci sono olte cose che sono ancora avvolte in un mistero anche dopo l'uscita di ff10-2 tipo l'amicizia tra kinoc e auron,chi e stato il primo e unico invocatore ad aver usato l'invocazione suprema ecc. quindi vorrei sapere da voi tutti se vi piacerebbe un prequel in cui protagonisti potrebbero essere jecht e braska
1 Auron era un templare... è probabile un amicizia con kinoc visto ke lui ha vissuto a bevelle prima di diventare il guardiano di Braska
2 L'invocazione suprema non è altro ke un guardiano ke decide di "immolarsi"(diventare intercessore quindi) x il suo invocatore... se il legame fra i 2 è forte l'evocazione sarà abbastanza potente da distruggere Sin ma questo comporta la morte dell'invocatore mentre sin ritornerà sempre xkè l'evocazione finale distrgge solo la corazza di Sin ma non yu-yevon,il quale utilizzerà l'evocazione suprema come nuova corazza(è per questo ke ject è sin)!!! la prima persona ad aver utilizzato l'evocazione suprema fu yunalesca. Zaon(suo marito) le fece da intercessore... ;)
 
gidan900 ha detto:
ciao a tutti ho aperto questa discussione perche' io adesso sto rigiocando ff10 e stavo pensando che ci sono olte cose che sono ancora avvolte in un mistero anche dopo l'uscita di ff10-2 tipo l'amicizia tra kinoc e auron,chi e stato il primo e unico invocatore ad aver usato l'invocazione suprema ecc. quindi vorrei sapere da voi tutti se vi piacerebbe un prequel in cui protagonisti potrebbero essere jecht e braska
bell'idea nn sarebbe male...ah nn dimenticarti Auron :ffx02:
 
Top