Miyazaki drops da bomb!

Enigma, è una conseguenza che se sono gli Otaku a fare anime, fanno anime per Otaku, quindi la critica va per estensione ai loro prodotti.

si ma la critica che ho letto io non è agli anime in generale, si riferisce ad un solo aspetto in particolare ed è alquanto fondata, almeno secondo me, ergo non vedo nessuna bomba droppata o polverone alzato, ha solo detto un'ovvietà

si ma la critica che ho letto io non è agli anime in generale, si riferisce ad un solo aspetto in particolare ed è alquanto fondata, almeno secondo me, ergo non vedo nessuna bomba droppata o polverone alzato, ha solo detto un'ovvietà

Dovresti vedere altrove come ne ha lazato di polverone. Specialmente con l'utenza di quel tipo specifico d'anime.

In parte su GAF, e ovviamente parliamo di utenza Otaku che guarda anime fatti da Otaku per altri Otaku pieni di tette, culi, e conseguentemente, tutta la roba che il Maestro ha criticato.
non capisco perche stiamo parlando di tette e di culi quando nelle parole del maestro non vedo alcun riferimento a ciò, mi sono perso una parte dell'intervista?

non capisco perche stiamo parlando di tette e di culi quando nelle parole del maestro non vedo alcun riferimento a ciò, mi sono perso una parte dell'intervista?

No, ma... Fai un salto quà, sfogliale prime tre, quattro pagine di news e dimmi quanti anime senza tette e culi gratuiti trovi.

È una semplice conseguenza logica, Enigma. Otaku e Hikkikomori, Tette, Fiha e Chuli di belle ragazze se li sognano. Gli anime ed i manga sono uno dei modi per saziare questo sogno. Gli anime sono fatti da Otaku, per Otaku. Ne consegue che gli anie conterranno Tette, Fiha e Culi.

O mi vuoi dire che dopo Fukushima ti aspetti un revival di Hadashi no Gen nonostante l'utenza media di adesso?

mica sto negando che ci siano quintali di anime pieni di fanservice XD dico solo che miyazaki non ha messo bocca in proposito, tutto qui

Indietro