Mmorpg Gratis?

Anthony

Nuovo utente
Salve a tutti, volevo kiedervi: potete konsigliarmi kualke mmorpg gratis? io conosco mu online, nn è un grandissimo gioco ma almeno un po è divertente. allora ke mi consigliate?
 

Sirius

Member
Ascolta ti do un consiglio, ci sobno tantissimi mmorpg gratis non warez basta che cerchi con google e li troiv subito... certo non saranno belli come FFXI ^.^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Anche Guild Wars non è male, costa poco e non ha abbonamenti mensili, è sullo stile di Diablo II (stessi autori) se ti piace. Se lo prendi contattami in game! sono Lessien Thinuviel^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
E' stato realizzato dagli stessi sviluppatori di starcraft, warcraft e diablo (non tutti, ma loro 3 hanno fatto parte dello staff) (infatti ha moltissime somiglianze con diablo), i nome li avevo letti da qualche parte ma ora non li trovo più!! :/ li cerco, appena li becco li posto^^
 

zidane

FF0nline Staff
mh va un po a gusti, mu fight sinceramente lo odio..

daoc nn mi è piaciuto

lineage2 stufa dopo un po.. ci sono server sulla C3 italiani, come Utopia;cmq sul sito ufficiale ora come ora cè la C3..

guild wars è bellisno è gratis sul server ufficiale, paghi solo la scatola (non è scaricabile)

ultima online mi ha preso per ben 5 anni, rimane imbattuto, l'mmorpg xfetto..

wow lo odio :D
 
Top