MMO MMORPG più divertente

Lukaaa

Nuovo utente
Interessante il questo gioco lo conoscevo come Fps come tutti li altri non sapevo che si potessero usare spade se ho ben capito , mi sa proprio che dovrò cambierò con combat arms

Se hai bisogno di una mano aggiungimi pure a skype o msn...Mandami un PM che ti do il contatto così ti aiuto a capire altrimenti lo molli dopo 2 minuti...Infatti se vedi la mia firma vedrai a mia targhetta di quel gioco :p
 

Boriky

MMO STAFF
Prova a dare un'occhiata ad Allods (secondo me il f2p fatto meglio), Atlantica (se ti piace il combattimento a turni), Requiem (un po' vecchiotto e banale come gameplay, ma il farming è divertente).
 

Zodiark1020

Nuovo utente
La Gravity ha sviluppato dei giochi divertenti, Requiem (piuttosto noioso, ma un bel passatempo), Ragnarok Online...faccio pubblicità al server non-ufficiale "heRO server" che è pieno di sorprese ed io dopo qualche anno ci gioco ancora. S4 League è divertente per una decina di giorni poi ti accorgi che si paga per ottenere cose + forti e abbandoni perchè sai che non sarai mai disposto a pagare per quel gioco. Conosco migliaia e migliaia di giochi online......perchè non provare Neverwinter Nights? Anche se è vecchio...purtroppo i FF online sono a pagamento altrimenti ti avrei SUBITO SUBITO consigliato quelli. Tanti altri giochi come Runescape o Nostale, scartali perchè hanno i membri che pagano e diventano più forti di te...fino a che non ti fai dei complessi di inferiorità XD
 
Top