PS3 Modern Combat: Domination

C

Cerberus72

Guest
MODERN COMBAT: DOMINATION

modern-combat-domination_playstation3_cover.jpeg

Salve a tutti, ho aperto questa discussione per parlare di questo titolo distribuito da Gameloft. In sintesi si tratta di un FPS(disponibile ESCLUSIVAMENTE su Psn), simile a CoD con supporto al PS Move. Il gioco mi è stato "regalato" e non disponendo di una delle nuove periferiche mi sono adattando giocando con il pad... poco male, perchè il risultato non cambia... sparatorie ad alto tasso adrenalinico e sangue dappertutto.
Molto divertente.
Per le armi ricorda molto il vecchio Counter Strike, cioè ad ogni uccisione guadagni del denaro e al respawn puoi scegliere nuove armi o equipaggiamento... Ci sono ben 72 livelli da scalare (Io sono al 31 ://) e questo comporterà molto tempo ed energia.
Inoltre non lo consiglio a chi ha una connessione lenta perchè oltre al morire in game si cimenterà nell'arte dell'imprecazione nella vita reale. ;)
Voi che ne pensate!?

Qui di seguito il trailer :D

[YT]7CEIE1hDUzc[/YT]

Spero non sia una discussione clone ç__ç

Ascalon95

Member
Spero non sia una discussione clone ç__ç
No non mi sembra di aver mai letto niente per Modern Combat

comunque iniziando l'argomento, quando è uscito sul PSn ho scaricato la demo di prova e devo dire che non mi sembrava granche, un po macchinoso e sopratutto la modalità scelta per la demo era davvero penosa... senza contare la grafica, potevano fare Moolto di meglio....
( Si lo so sono un morto che cammina XD )
Ah dimenticavo il Lag era il doppio di CoD.... ( premetto che Ho una buona connessione )

C

Cerberus72

Guest
No non mi sembra di aver mai letto niente per Modern Combat

comunque iniziando l'argomento, quando è uscito sul PSn ho scaricato la demo di prova e devo dire che non mi sembrava granche, un po macchinoso e sopratutto la modalità scelta per la demo era davvero penosa... senza contare la grafica, potevano fare Moolto di meglio....
( Si lo so sono un morto che cammina XD )
Ah dimenticavo il Lag era il doppio di CoD.... ( premetto che Ho una buona connessione )

Uhm, comunque per me che ho una connessione mediocre quel gioco è invivibile...
Pensa che sparo da dietro (Alle persone, non ai bot) e loro, riescono a girarsi ed uccidermi... comunque per il lag non mi pare propio... a me va liscio come l'olio... la grafica poi è fantastica se la paragoniamo ai titoli disponibili sullo store. .-.