PS3 Modern warfare 2 - WTF!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

finaldaniel

Nuovo utente
salve a tutti. stamattina mi era venuta voglia di giocare a modern warfare 2. ho messo la partita deathmatch a squadre e dopo il caricamento (quando si deve scegliere la classe) vedevo nello sfondo una specie di menù cheats... io ero impassibile. ho scelto la mia classe.. e subito mi sono ritrovato al livello 70 del secondo prestigio con tutto sbloccato... ma che cosa è successo? o.o

Gamesource Staff

Well-Known Member
Messaggi del genere dovresti postarli nella discussione del gioco in questione http://forum.gamesource.it/games-source/console/21010-call-duty-modern-warfare-2-a.html :) comunque a quanto ne so, su MW2 e anche sui capitoli precedenti stanno girando tantissimi hack diciamo virali, basta entrare in una partita hackata con tali hack e vengono salvati sul proprio profilo, al momento gira questo hack (insieme a tanti altri) che appena entri in una partita ti sblocca tutti emblemi, tag, prestigi etc... diciamo che ormai MW2 è alla mercè degli hack...

finaldaniel

Nuovo utente
ah. ok. ti ringrazio. comunque non avevo visto la discussione. ero troppo di fretta ^^ quindi è possibile chiuderla. mi è preso un accidenti. però è ganzo! mi piacerebbe sapere come si fa tanto per provare ù.ù cercherò qualcosa al riguardo per giocare offline ^^

Gamesource Staff

Well-Known Member
ah. ok. ti ringrazio. comunque non avevo visto la discussione. ero troppo di fretta ^^ quindi è possibile chiuderla. mi è preso un accidenti. però è ganzo! mi piacerebbe sapere come si fa tanto per provare ù.ù cercherò qualcosa al riguardo per giocare offline ^^
Prego, comunque io la ritengo una cosa utile solo per giocare nel offline almeno hai tutto sbloccato, mentre per l'online ormai si sbizzarriscono con gli hack tant'è che è diventato praticamente ingiocabile

gioseph

Active Member
Una cosa analoga mi è successa con uno dei Call of Duty per Wii.. Io non ho mai usato trucchi, e quando entrai in una partita di deatmatch a squadre, mi ritrovai con bombe e munizioni infinite o_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.