X360 Modifica Case Xbox 360

solidsnake

Nuovo utente
Perchè volevo moddare a tutti i costi, avendo molto tempo libero da passare a casa causa macchina dal meccanico...cosi ho preso la vernice spray della macchina di mio nonno et voilà.....poi alla fin fine il rosso mi ha soddisfatto...
 

solidsnake

Nuovo utente
Viviamo in un periodo di forte crisi economica...e po il monopolio delle vernici si sa...scherzi a parte la pima rozza versione era addirittura blu, azzurra per la precisione...e una consolle che si evolve, tipo un pokemon và..poi comunque avevo fatto la prova sul solo faceplate..e devo dire che mi e piaciuta..
 

ShisenKai

Member
Bel case dai complimenti, io dovrei decidermi pure di fare qualcosa di artigianale visto che il mio "nuovo case" è ormai tutto graffiato xD
Quasi quasi la dipingo color tuta mimetica militare... anche se penso verrà una schifezza :D
 

solidsnake

Nuovo utente
Beh ispirala al tuo gioco preferito oppure che ne so, fai il simbolo del villaggio della foglia :) magari tipo finestra trasparente con dei bei led verdi :) D'altronde art attack insegna..
 

ShisenKai

Member
Beh ispirala al tuo gioco preferito oppure che ne so, fai il simbolo del villaggio della foglia :) magari tipo finestra trasparente con dei bei led verdi :) D'altronde art attack insegna..

Art attack insegna? Riconsidera subito quello che hai detto! xD
Seguivo ogni singola puntata e non ho mai capito una mazza di come fare a realizzare quello che proponevano... :S
E poi facevano cose assurde con oggetti assurdi tipo: realizza un carro armato con un pò di cartone, della carta, qualche colore e un pò di colla vvvvilinica O__O
 

solidsnake

Nuovo utente
io ti dico solo che ho visto 3 volte il RRoD durante le mie modifiche..xo quando la vedo accendere sò soddisfazioni :) e capisci quanto sia importante la polarità esatta :)
 

ShisenKai

Member
Io se devo modificare le luci monterei al cosetto di plastica davanti dei vetri di colore diverso, anche perchè non saprei dove cominciare... tu dove le hai comprate le lucette?
 

solidsnake

Nuovo utente
In se e gia la ventola completa di led...silenziosissima, pagata circa 8 euro in un ipermercato che non so se posso nominare (questa e la risposta!) spero che capirai...alimentazione presa dal lettore dvd e il gioco e fatto!
 

el_barto_84

Active Member
Ho visto che in giro ci sono diverse mod di Gears of War, però io ne vorrei una con Marcus pronto a farmi la console a 2 con il suo lancer :nuts:
 

solidsnake

Nuovo utente
Art attack insegna? Riconsidera subito quello che hai detto! xD
Seguivo ogni singola puntata e non ho mai capito una mazza di come fare a realizzare quello che proponevano... :S
E poi facevano cose assurde con oggetti assurdi tipo: realizza un carro armato con un pò di cartone, della carta, qualche colore e un pò di colla vvvvilinica O__O

tante idee, poca competenza (in materia modding ).....effettivamente, le forbici con la punta arrotondata il case non lo tagliano....io resto per una versione Bioshock con sorellina aspira-case
 

ShisenKai

Member
Ho visto che in giro ci sono diverse mod di Gears of War, però io ne vorrei una con Marcus pronto a farmi la console a 2 con il suo lancer :nuts:

tante idee, poca competenza (in materia modding ).....effettivamente, le forbici con la punta arrotondata il case non lo tagliano....io resto per una versione Bioshock con sorellina aspira-case

Case del genere sarebbero da inventare, o magari si potrebbero modificare manualmente a suon di colla vilinica e un "piizzico di fantasia" (non ricordo chi l'ha detto ma è una frase fantastica xD)

Cmq ecco che i case mod che propongo stamattina :D

1)Auto random - Xbox 360 Edition *_*



2)Xbox 360 GOW Ed. :Q___










[YT]nc3SPQpMbqw[/YT]

La pagherei anche 200 euro per averla
 
Case del genere sarebbero da inventare, o magari si potrebbero modificare manualmente a suon di colla vilinica e un "piizzico di fantasia" (non ricordo chi l'ha detto ma è una frase fantastica xD)

Cmq ecco che i case mod che propongo stamattina :D

1)Auto random - Xbox 360 Edition *_*



2)Xbox 360 GOW Ed. :Q___










[YT]nc3SPQpMbqw[/YT]

La pagherei anche 200 euro per averla


Mamamia è davvero estrema come mod!!! Però è davvero spettavolare ragazzi però chissa se cambia il suono di accensione e spegnimento come nell edizione limitata di halo reach, che spettacolo. Comunque io preferisco sinceramete quella di halo precedentemente postata. Hihihihi secondo me quella di halo a furia di goicarci il calore che produce la box scioglierebe la resina XD
 
Top