modifica PS2...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

balthier88

lo zio ferra
danie ha detto:
Io ho Swap Magic 3 plus, se hai una Playstation 2 big, la paghi 50 euro, mentre se hai la Playstation 2 small paghi 70 euro, perchè si deve cambiare anche il coperchio, perciò bisogna pagare anche la montatura... avendo la small ho pagato 70 euro, ma non lo decisi io di fare, mi ritrovai la Playstation 2 con la modifica, perchè mio fratello si era rotto di non poterci giocare perchè non c'erano giochi che gli piacessero... infatti ho solo Final Fantasy e Tomb Raider... non ho la possibilità di comprare molti giochi all'anno... se va bene 2.


cavolo se l'hai fatta adesso è una ladrata! l'ho pagata per la slim 35 euro! con montaggio incluso
 

danie

Active Member
L'ho fatta circa.... forse un anno fa... sì, un anno scarso, forse fra un mese o due faccio un anno. Comunque, la videoteca che la faceva è tirchia... perciò è costata quello che è costata XD!
 

balthier88

lo zio ferra
danie ha detto:
L'ho fatta circa.... forse un anno fa... sì, un anno scarso, forse fra un mese o due faccio un anno. Comunque, la videoteca che la faceva è tirchia... perciò è costata quello che è costata XD!
ah mi sembrava! anche perchè il fantomatico "montaggio " sono 4 viti da togliere! XD
 

BlackBasch88

Il Profeta
Volevo sapere una cosa:ma come funziona il sistema di modifica della ps2?io ho la ps2 slim, per curiosita' vorrei sapere cosa hanno modificato per farmi leggere i giochi masterizzati,vedete e' un dubbio che mi assilla da tempo^^
 

Omega

Dormo sulla collina
Giochi masterizzati? No way. Questo è warez, e mi pare che abbiate già abbastanza discusso riguardo queste eresie da apportare sul monolite nero.
Spendeteli sti 39 euro (il costo dei giochi PS2 ora è quello) invece di apportare danni alle console.
Chiudo \o/
 
Ragazzi, mi stupisco di voi... =___=
Parlare di Warez in piena luce sul forum, alla portata di tutti... :S
Vi ricordo che parlare di WAREZ è proibito nel forum, anche perché non ci facciamo bella figura poi se mai (1% di possibilità, ma dopo il concerto a Firenze si dovrebbe essere alzata XD) un tizio della Squex o altre SH decidesse mai di dare un'occhiata al forum del miglior sito italiano concernente Final Fantasy... ^^
A cosa è servito tutto questo inutile discorso?
Solo a dirvi che chiudo il 3ad.
Buona giornata a tutti voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top