FF VI Mog

Marco 720

Un povero pazzo!
Ho appena superato l'isola volante di Kefka, e il mondo è stato distrutto, non voglio sapere molto, solo 1 cosa:
posso prendere Mog (nn lo preso) o ho preso questa opportunità?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Credo di si torna a Narche e vai dove c'è thrytos dovresti incintrare anche lonewolf se non lo trovi credo che non lo puoi più prendere e insieme a lui non puoi prendere neanche Umaro
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Umaro? Pure lui non posso prenderlo? NOOOOOOOOOOOOO
Quindi mi rimane una sola soluzione: iniziare FFVI?
O ho ancora 1 possibilità?
 

Moguri99

Kupò
No, non hai possibilità.
Se vuoi riniziare il gioco, per prendere Mog devi fare così:
quando hai l' aeronave, quando devi andare a disintegrare kefka,
vai a Narche (o come-cavolo-si-chiama), vai nella casa piena di tesori (mi sembra che è verso il nordest della città ma non sono sicuro, perlustra un po' la città), una volta dentro trovi un ladro, Lonewolf (o qualcosa-del-genere), appena ti vedrà, scapperà alla rupe dove hai trovato Thrytos (quel pennuto con tre teste), e una volta raggiunto ti chiederà se vuoi salvare Mog o avere il tesoro.
Se scegli il tesoro avrai un pezzo di equipaggiamento piuttosto deludente (mi sembra), se invece scegli Mog, lui per gratitudine si unirà al party.
 

artemide86

...lunatica...
Moguri99 ha detto:
No, non hai possibilità.
Se vuoi riniziare il gioco, per prendere Mog devi fare così:
quando hai l' aeronave, quando devi andare a disintegrare kefka,
vai a Narche (o come-cavolo-si-chiama), vai nella casa piena di tesori (mi sembra che è verso il nordest della città ma non sono sicuro, perlustra un po' la città), una volta dentro trovi un ladro, Lonewolf (o qualcosa-del-genere), appena ti vedrà, scapperà alla rupe dove hai trovato Thrytos (quel pennuto con tre teste), e una volta raggiunto ti chiederà se vuoi salvare Mog o avere il tesoro.
Se scegli il tesoro avrai un pezzo di equipaggiamento piuttosto deludente (mi sembra), se invece scegli Mog, lui per gratitudine si unirà al party.

veramente Mog si può prendere anche nel WoR, però bisogna avere Locke in squadra, il che impone di fare prima la Phoenix Cave. per il resto, Moguri99 si è spiegato bene^^
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Grazie, ma ormai il gioco lo iniziato dacappo prendendo Mog nel 1 mondo (con il ballo d'acqua) ho Umaro ed ho finito il gioco ormai da un mese circa (o forse di +, ma...)
 

artemide86

...lunatica...
Marco 720 ha detto:
Grazie, ma ormai il gioco lo iniziato dacappo prendendo Mog nel 1 mondo (con il ballo d'acqua) ho Umaro ed ho finito il gioco ormai da un mese circa (o forse di +, ma...)
infatti il Water Rondo non si può prendere nel WoR perchè serve il sottomarino di Gau
 
Top