Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in verità il t-rex: sai cm si prende? xo rispondimi nel forum addatto, pleaseOmega Xtreme ha detto:purtroppo no...
(off topic...non ti serviva l'allosauro in ff1 per gba??)
Moguri99 ha detto:No, non hai possibilità.
Se vuoi riniziare il gioco, per prendere Mog devi fare così:
quando hai l' aeronave, quando devi andare a disintegrare kefka,
vai a Narche (o come-cavolo-si-chiama), vai nella casa piena di tesori (mi sembra che è verso il nordest della città ma non sono sicuro, perlustra un po' la città), una volta dentro trovi un ladro, Lonewolf (o qualcosa-del-genere), appena ti vedrà, scapperà alla rupe dove hai trovato Thrytos (quel pennuto con tre teste), e una volta raggiunto ti chiederà se vuoi salvare Mog o avere il tesoro.
Se scegli il tesoro avrai un pezzo di equipaggiamento piuttosto deludente (mi sembra), se invece scegli Mog, lui per gratitudine si unirà al party.
infatti il Water Rondo non si può prendere nel WoR perchè serve il sottomarino di GauMarco 720 ha detto:Grazie, ma ormai il gioco lo iniziato dacappo prendendo Mog nel 1 mondo (con il ballo d'acqua) ho Umaro ed ho finito il gioco ormai da un mese circa (o forse di +, ma...)