FF XII Moguri Ogir Yensa

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Mi sono accorto che dopo aver sconfitto Berit ho trovato un moguri che diceva di aiutare gli urutan yensa ad ammazzare un mostro....ma non capisco cosa si dovrebbe fare!!!
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
xkè se arrivi nel ogir yensa passando da un salvocristallo e uccidi la tartarugona che uccide gli urutan andando alla fine della mappa vedrai un urutan che va via seguilo e ti portera al tesoro scusa se nn sono stato dettagliato ma la cosa è veramente di relativa inportanza
 

Tidus 91

Pacco \o/
Italian Hardstyle ha detto:
Mi sono accorto che dopo aver sconfitto Berit ho trovato un moguri che diceva di aiutare gli urutan yensa ad ammazzare un mostro....ma non capisco cosa si dovrebbe fare!!!
Mah al punto dove sei arrivata poco importa se prendi la ricompensa dell'urutan serviva quando dovevi andare alla tomba di raithwall e serve a fare 500 hp di danno a garuda egihl un danno abbastanza alto per come eri la prima volta che passavi per l'ogir yensa
 

Il Padrino

Member
Italian ti spiego in poke parole cosa ti sei perso (nulla di importante).Praticamente una volta ke arrivi da questo moguri, questo ti kiede di eliminare il nemico degli urutan yensa, una tartarughina (Mangiaurutan)...nn mi ricordo di preciso la zona, ma osserverai alcuni urutan combattere invanamente nella battaglia contro la tartaruga...una volta uccisa (al tuo punto sarà facile) ritorna dal moguri e vedrai ke l'urutan yensa scapperà nel ogir yensa...tu seguilo,basta ke sali la prima pedana e vedrai ke l'urutan tornerà indietro;a questo punto ritorna indietro e dopo una scenetta, nascerà un fiore ke ti darà un Frutto d'ixiro ke ha la capacità di indebolire il Garuda a difesa della tomba di re raithwall....Vabbè oramai nn hai bisogno....
 
Top