FF X Molboro Beta: come sconfiggerlo senza Fiocco

Fraternity91

YMMWTBAM?
Visto ke Molboro Beta ha attacco prioritario cè un modo per attaccare prima con il nostro party, io ho fatto così:

Ho messo nel party Auron,Yuna e Rikku

Ho equipaggiato Yuna con un Asta Sonic, ke ha iniziativa e priorità e, anke se il Molboro ha attacco prioritario Yuna vi dovrebbe attaccare per prima.Visto ke il turno successivo è quello del Molboro, si deve invocare subito un Eone,altrimenti è tutto inutile,perkè Molboro vi farebbe subito Alito Fetido X.
Invocato l'Eone sconfiggetelo con questo.

Spero di essere stato d'aiuto a ki vuole sconfiggere questo mostro dello Zoolab
 

punk miky

|Sistem of a Down|
mi sembra una buona tattica^^ difatti l'unico modo per attaccare per primi è di avere l'abilità priorità.. poi se uno è molto forte può anke sferrare un attacco fisico e sconfiggerlo al primo turno.
e cmq anke se uno non ha fiocco può benissimo mettere dif caos+/veleno+/berserk+ e si riesce a sconfiggere cmq
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Sconfiggerlo è una passeggiata, più difficile invece è catturarlo, ma basta essere forti ed è una bazzecola. Credo che sia uno dei mostri che mi stanno più sulle palle insieme ai demonolix che ogni volta ti alterano li status e cagano il *****.
 

Tidus90

Lega Nord
Sir Auron ha detto:
Sconfiggerlo è una passeggiata, più difficile invece è catturarlo, ma basta essere forti ed è una bazzecola. Credo che sia uno dei mostri che mi stanno più sulle palle insieme ai demonolix che ogni volta ti alterano li status e cagano il *****.
Concordo con Sir...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
io quando catturo il Molboro alle rovine di Omega non mi si inserisce nella lista dei mostri catturati!e per questo non riesco a catturarlo
ke sia un bug del mio gioco??
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
ma sei sicuro??! mai vista una roba simile... va beh che a me nel mio gioco non mi ha mai generato il campione di specie non mi ricordo come si chiama, il gigante di ferro, anche se catturavo tutti i mostri...
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
nanche a me, avendo catturato tutti i mostri non me ne compare uno :eek: , ora proverò a catturare 10 mostri per ogni specie
comunque anch'io uso lo stesso mod x batter molboro
 

Squall

Frank the rabbit
Fraternity91 ha detto:
io quando catturo il Molboro alle rovine di Omega non mi si inserisce nella lista dei mostri catturati!e per questo non riesco a catturarlo
ke sia un bug del mio gioco??

occhio però che Molboro il Grande (quello alle rovine di Omega) appare nello zoolab sotto la voce: Dentro Sin
 

Squall

Frank the rabbit
Fraternity91 ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
allora ke mostro mi manka alle rovine di Omega???
se non dici quali mostri hai già catturato o la posizione che occupa tale mostro all'interno della lista dei nemici catturabili alle rovine di omega è abbastanza difficile... probabilmente sarà il Mastro Tomberry
 

Federik

Chocobo Knight
Io ho catturato tutti i mostri delle rovine di Omega tranne uno.
Ho preso i Mastro Tomberry ma non riesco a trovare e catturare demonolix. Sapete se c'è qulche zona dove sono + comuni? :cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Alle rovine di Omega dici? ma ti conviene inoltrarti un po' secondo me... devi dalla salvosfera avvicinarti alla camera dell'Omega Weapon... io faccio così ma mi sa che è casuale... sicuramente le lucertole le trovi di più vicino alla salvosfera...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Squall ha detto:
se non dici quali mostri hai già catturato o la posizione che occupa tale mostro all'interno della lista dei nemici catturabili alle rovine di omega è abbastanza difficile... probabilmente sarà il Mastro Tomberry
no quello l'ho catturato.
controllo la lista e poi vi faccio sapere
 
Top