FF VIII MOlboros

wildpuma

Nuovo utente
Come si fa a far fuori quei dannati girasoli giganti? Ho già iniziativa su squall con ruba per fregarmi le antenne..ma quei maledetti non mi lasciano agira che subito mi sparano quel gas maledetooooooooooooooooooo! Grazie. :)
 

King Bahamut

The BEST
Devi proteggerti dai stutus (bersek in particolare perchè non ti da la possibilita di liberartene) e appena puoi usi l'abilità Vitamina
 

diablos89

MATRIX23
io mi proteggevo gli status...non ricordo però come...
puoi anche fare così: metti iniziativa a squall e metti in squadra quistis con bassi Hp (in modo da fare le sue abilità) ...quindi inizia squall (prima che il mostro faccia il suo alitaccio) a rubare le antenne molboro...quindi quistis usa disintegrazione ed ecco ottenute le antenne molboro!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
se hai i parametri alti diventa facile........cmq basta che stai attento al suo attacco alfido lieto......poi attacchi con il renzokuken e con le varie limit :D
 
diablos89 ha detto:
non ci avevo nemmeno pensato...è vero!!! ;) ;) ma se odino non arriva come fai a scappare??
io ho incontrato 1 volta molboro dopo un altro nemico di nuovo molboro e arriva odino un nemico un altro molboro arrriva odino alxzati la fortuna cmq io li trovavo su un altipiano grandidieri
 

diablos89

MATRIX23
uscua 94 ha detto:
io ho incontrato 1 volta molboro dopo un altro nemico di nuovo molboro e arriva odino un nemico un altro molboro arrriva odino alxzati la fortuna cmq io li trovavo su un altipiano grandidieri
io ne trovavo tantissimi dalla finestra sul mondo dal castello di >Artemisia, quello con i boschi ecco lì ne trovavo tantissimi oppure mi sembra a estar
 

Lodo X6

I am a Dragoon
diablos89 ha detto:
non ci avevo nemmeno pensato...è vero!!! ;) ;) ma se odino non arriva come fai a scappare??
aspettare odino.....se gli gira bene esce subito.....se gli gira male ti fa soffrire :D per scappare velocemente alza il parametro vel ;)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
wildpuma ha detto:
Come si fa a far fuori quei dannati girasoli giganti? Ho già iniziativa su squall con ruba per fregarmi le antenne..ma quei maledetti non mi lasciano agira che subito mi sparano quel gas maledetooooooooooooooooooo! Grazie. :)
io proteggo Squall,Rinoa e gli altri con le seguenti magie di stato :pain,Medusa;Slow,(Squall ha auto-haste per cui non serve slow,al posto metto morfeo)e caos e vado di spadate con Squall fa tutto lui e toglie la bellezza di 9999 *_*.togliere berserk e mettere vitamina non mi piace !!.Squall è un amore quando da le spadate a quel puzzone verde !!XD.P.S.fagli capire chi comanda ^_-
 

.:arka:.

Member
io mettevo a j st dif le maggie: medusa, morfeo, pain e caos cosi squall & co attaccavano dasoli grazzie a berserk.
 
wildpuma ha detto:
Come si fa a far fuori quei dannati girasoli giganti? Ho già iniziativa su squall con ruba per fregarmi le antenne..ma quei maledetti non mi lasciano agira che subito mi sparano quel gas maledetooooooooooooooooooo! Grazie. :)

J-ST-DIF 4X

PAIN
CAOS
MORFEO
ADE (O BERSERK)

NOTA
ade non è incluso negli effetti di Alito Fetido ma sarebbe meglio metterlo per ovviare alla possibilita che mentre cerchi Molboro trovi altri mostri che lo usano, al limite mettilo al posto di morfeo, tanto dormire qualche turno non ti danneggerà ;)
 
Top