FF XII molti problemi

bolverk

|FiNaL|SoRa|
salve raga (mi scuso x quello ke ho detto nella discussione "E ADESSO COME FACCIO!?!?" per ki l'ha letta)...avrei de problemi con i ricercati diablos e lobby:
-diablos nn riesco a trovare i bambini con la chiave per l'area 2...potreste dirmi dove trovarli?diablos si trova li?
-lobby nn riesco a trovare il famoso passaggio alla destra della pietra grigiastra, ce ne di pietre grigiastre nella foresta di nabreus...mi sapete dire quale di quelle pietre?
-dove posso trovare la magia bolla,audacia e fede...sono le unike ke mi mancano...contate ke...la bolla sono andato nell'areobus e nn lo beccata...audacia e fede nella guida ce scritto a rabanestre ma mi sono girato la magicheria piu tutti i venditori ambulanti...dove si possono comprare?
-avevo fatto una domanda a cui nessuno mi aveva risp. cioe : si possono avere le girasole per tutta la squadra volendo?e x il fiocco? (ki lo fa sara denominato dio della galassia)
-x l'alabarda eccelsa quindi nn la posso piu reperire manco dove avevo detto nell'altra discussione?cioe nelle miniere di henne?nell'area estrattiva 2?va be cmq come faccio a farmi dare la chiave dall'elementalista dei garif?
-nn riesco a trovare manco il ricercato ke devi uccidere presso l'areodromo...ma devo parlare con quelli all'areodromo o durante il viaggio nell'areobus?
risp. please

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Per tutte le cose ke hai chiesto c'è risposta o sul sito o sul forum comunque...e per quanto riguarda il mostro all'aerodromo anke io non lo riesco proprio a trovare!!

VashTh3Best72

X-3 BE 3
inanzitutto x avere le chiavi de prima prendere questo ricercato Antoleon che in quest quest i banbini ti danno le chiavi ecco li link nelle soluzioni http://www.ffonline.it/guide/FFXII/4_646/La_Caccia_(Mob_Hunts)_-_Final_Fantasy_XII-it

x lobby nn mi ricordo la posizione

x la girasole ne puoi fare quante ne vuoi a patto che trovi i bottini x farla apparira nelle offerte ecco il link http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11503&page=1&highlight=girasole dove trovi ttt

x il fiocco mi ricordo di aver letto dov'era si dovrebbe trovare nei famosi tesori dei soterranei del faro di ridorana se cerchi c'è gia un thread

x l'alabarda eccelsa ecco il link http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11374&highlight=alabarda+eccelsa

x il ricercato che trovi sulle linee aere io penso (a mia interpretazione delle soluzioni) che parlando con ttt i passeggere aumenti la possibilita di trovarlo su quella linea del 4% e ti assicuro ci vuole una vita a trovarlo o un colpo di C**O ROTTO

Tidus 91

Pacco \o/
Per Adgheiz il ricercato dei cieli devi obbligatoriamente prendere l'aereobus e io per sicurezza parlavo sia con tutti i passeggeri e il bambino ad ogni aerodromo e ne approfittavo anche per la sidequest delle 7 sorelle e dopo un pò è comparso

bolverk

|FiNaL|SoRa|
grazie de suggerimenti...e buona pasqua ma....come faccio x trovare le 2 ultime magie ke mi servono?...Audacia e Fede sono quelle ke mi mancano...e vi ricordo ke io a rabanestre ci sono andato ma senza nessun risultato...sapete dirmi dove esattemente posso comprarle?

Tidus 91

Pacco \o/
bolverk ha detto:
grazie de suggerimenti...e buona pasqua ma....come faccio x trovare le 2 ultime magie ke mi servono?...Audacia e Fede sono quelle ke mi mancano...e vi ricordo ke io a rabanestre ci sono andato ma senza nessun risultato...sapete dirmi dove esattemente posso comprarle?
Le prendi nel emporio del clan dopo aver raggiunto un certo grado ora non mi ricordo di preciso quale

bolverk

|FiNaL|SoRa|
scusate raga ma il ricercato Adgheiz o come si kiama lui...lo trovo durante il viaggio nell'areobus o quando sono all'areodromo?

scusate poi l'ignoranza ma dove si trova emporio del clan?

Tidus 91

Pacco \o/
bolverk ha detto:
scusate raga ma il ricercato Adgheiz o come si kiama lui...lo trovo durante il viaggio nell'areobus o quando sono all'areodromo?

scusate poi l'ignoranza ma dove si trova emporio del clan?
Adgheiz (e l'ho pure già scritto)compare durante il viaggio sull aereobus e lo devi battere sul ponte di questo.L'emporio del clan si trova nel bazar misir a rabanastre e già che ci sei vai a parlare con gasli se hai fatto la caccia a texta e sbloccherai tra le offerte un documento antico

bolverk

|FiNaL|SoRa|
Tidus 91 ha detto:
e sbloccherai tra le offerte un documento antico

grazie ma i documenti antichi li ho gia tutti...scusa e ke prorpio nn mi esce...allora parlero con quelli anke prima disalire sull'areobus...magari ho piu probabilità di trovarlo grazie...ora rimane il problema di quel maledetto di diablos...un'altra cosa...c'e un modo specifico x far arrivare la tempesta di neve dove trovo fenrir o come si kiama lui (i nomi dei ricercati nn me li ricordo mai maledizione)...xkè nn mi è ancora uscito

Rapier

Caos Ultima
Entra e esci dal passaggio che dà sulla Foresta Stregata finché non c'è una tempesta.
Riguardo alla Girasole...sorry, è impossibile farla avere a tutta la squadra. L'offerta "Fiore di Elianto" è del tipo che non ricompare.

Per Adegheiz, devi parlare con la famiglia in viaggio in Aerodromi diversi, aumentando ogni volta la probabilità del 4%, e tieni bene a mente: Aerodromi diversi.
Se parli con il ragazzino a Rabanastre, la possibilità aumenta del 4%, ma se ci riparli non succede niente. Se vai, allora, a Bhujerba e parli col ragazzino la probabilità aumenta ancora del 4%, e volendo, puoi tornare a Rabanastre e parlare col ragazzino. Insomma, l'importante è parlare sempre in Aerodromi diversi. Il mostro si trova sull'Aerobus: appena entrato ti diranno che l'Aerobus è stato attaccato, insomma, lo capisci che è arrivato. Se non dicono niente, non perdere tempo a cercare sulla terrazza e termina il volo parlando con la Capo Cabina.

bolverk

|FiNaL|SoRa|
ok grazie...ascolta "Rapier" x audacia e fede tu ne sai qualke cosa?...xkè sono un "Custode Supremo" e punti ne ho un bel po...adesso nn me li ricordo...cosa dovrei essere x prendermele?

e cmq il bambino della famiglia in viaggio mi dice ke : l'ho visto prima,è vicino,fa presto,presto!"significa ke mi mancano poki viaggi giusto?

Rapier

Caos Ultima
Più il messaggio del ragazzino è allarmato, più è vicino.

Audacia e Fede si comprano, se ricordo bene, all'Emporio del Clan. Se non è così ti chiedo di aspettare un pochino. Non ho la guida appresso oggi.

bolverk

|FiNaL|SoRa|
Rapier ha detto:
Audacia e Fede si comprano, se ricordo bene, all'Emporio del Clan. Se non è così ti chiedo di aspettare un pochino. Non ho la guida appresso oggi.

finalmente l'ho ammazzato quel maledetto...cavoli...ma fatto spendere circa 2000 guil...si cmq...lo so ke si comprano all'emporio del clan ma nn mi ci fa entrare...nn è ke devo finire tutte le caccie no?

a poi un'altra cosa...nella bacheca ora ho solo 2 ricercati : diablos e fafnir
ke dite...dovrei farmi i super ricercati dato ke la chiave x andare da diablos nn ce lo e quel maledetto di fafnir nn mi esce

approposito di quel disgraziato di fafnir si trova nella strada x andare al tempio di miriam giusto?...se è cosi durante la bufera di neve io nn l'ho beccato...è all'inizio o alla fine delle gole di paramina?