FF XII molti problemi

Desperado

God's Son
Ho ucciso Fafnil oggi... Entra alle gole di Parminia della Foresta stregata e dirigiti non verso l'uscita per il tempio di Miriam ma dall'altra parte della fine del corso argetato, l'unica cosa importate è assicurati che quando entri dalla Foresta vi sia la bufera nello scenario

Tidus 91

Pacco \o/
bolverk ha detto:
finalmente l'ho ammazzato quel maledetto...cavoli...ma fatto spendere circa 2000 guil...si cmq...lo so ke si comprano all'emporio del clan ma nn mi ci fa entrare...nn è ke devo finire tutte le caccie no?

a poi un'altra cosa...nella bacheca ora ho solo 2 ricercati : diablos e fafnir
ke dite...dovrei farmi i super ricercati dato ke la chiave x andare da diablos nn ce lo e quel maledetto di fafnir nn mi esce

approposito di quel disgraziato di fafnir si trova nella strada x andare al tempio di miriam giusto?...se è cosi durante la bufera di neve io nn l'ho beccato...è all'inizio o alla fine delle gole di paramina?
Per fafnir devi passare o per la forsesta stregata o per il monte bur-omisace baste che non passi per il ruscello gelato altrimenti li sparisce la tempesta e devi andare nella zona più piccola di quella chiamata fine del corso argenteo per la chave per andare da diablos(comunque all emporio del clan ora ci dovrebbero essere quelle magie controlla bene)devi aver battuto il super ricercato antoleon e dopo andare alla costa phon e andare dal bhujerbese caduto e accanto a lui per terra se esamini vedrai un luccichio e li c'è la chiave per l'area 11 delle miniere di luhusu

bolverk

|FiNaL|SoRa|
Tidus 91 ha detto:
Per fafnir devi passare o per la forsesta stregata o per il monte bur-omisace baste che non passi per il ruscello gelato altrimenti li sparisce la tempesta e devi andare nella zona più piccola di quella chiamata fine del corso argenteo per la chave per andare da diablos(comunque all emporio del clan ora ci dovrebbero essere quelle magie controlla bene)devi aver battuto il super ricercato antoleon e dopo andare alla costa phon e andare dal bhujerbese caduto e accanto a lui per terra se esamini vedrai un luccichio e li c'è la chiave per l'area 11 delle miniere di luhusu

va bene...capito tutto...vi ringrazio...sapete dove posso trovare la lista dei super ricercati?xkè su ffonline nn l'ho beccata...sulla lista dai ricercati c'è solo gilgamesh e enkui o come si kiama lui...quel cagnaccio...sapte dirmi un sito?

Tidus 91

Pacco \o/
bolverk ha detto:
va bene...capito tutto...vi ringrazio...sapete dove posso trovare la lista dei super ricercati?xkè su ffonline nn l'ho beccata...sulla lista dai ricercati c'è solo gilgamesh e enkui o come si kiama lui...quel cagnaccio...sapte dirmi un sito?
Su FFonline la lista dei ricercati normali e i super è la stessa basta vedere se per iniziare la caccia devi parlare con montblanc allora quelli sono i super ricercati comunque il cane di gilgamesh si chiama enkidu

Mr Davide

Nuovo utente
I Super Ricercati sono:

-Pulcitoris
-Gallitoris
-Lapitartus
-Orthros
-Guiltarta
-Trickster
-Antoleon
-Carota
-Gilgamesh & Enkidu