Momenti (contiene spoiler)

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Quali sono stati momenti più tristi e quelli più belli di questo videogioco?
il più triste secondo me è quando scompare axel mentre il più bello ovviamente il finale.
 

RoMeOPiEr22

Member
cespuglia2008 ha detto:
Quali sono stati momenti più tristi e quelli più belli di questo videogioco?
il più triste secondo me è quando scompare axel mentre il più bello ovviamente il finale.
abbiamo gli stessi gusti riguardo a qst gioco!!!
 

byzius weapon

(=D'_')==D
momento più triste: la fine del gioco (nel senso che avrei voluto fare altre missioni, ma non c'era più nulla da fare)
momento più felice: il combattimento contro Sephiroth
 

gix05

E' tornato !!!
cespuglia2008 ha detto:
Quali sono stati momenti più tristi e quelli più belli di questo videogioco?
il più triste secondo me è quando scompare axel mentre il più bello ovviamente il finale.

Sono perfettamente d'accordo !!!
Anzi specifico che il momento davvero bellissimo è quando dopo tanto tempo Kairi e Sora si rincontrano sull'isola e si vede come anche Roxas e Naminè siano felici e possano stare anche loro insieme !!! Che bello !!!
 

<(dany)>

Wigga
Più triste: la scomparsa di Axel, mi era piaciuto come pg
Più felice: battaglia con i 1000 heartless, anche se non vedo l'ora che finisse xD
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
Momento più triste: la "scomparsa" di Roxas come personaggio giocabile (mi ci ero affezionata D: )
Momento più bello: il ritorno di Riku
(Momento più gasante: 1000 heartless o ultima battaglia!)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Anche per me il momento più triste é la scomparsa di quel grande di Axel. :( Povero... Il momento più bello, invece, non so, forse quando Sora e Riku si riuniscono e il finale dopo Xemnas.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Come ha detto crazy anche la fine del sesto giorno,quando Roxas dice a Sora "Sei Fortunato,sembra che le mie vacanze estive siano finite"....Uheeeeee! Poi anche il discorso di Axel a Sora "Mi ha fatto sentire come se avessi avuto un cuore"....doppio Uheeeeee!
 

Roxas13

The Key of Destiny
I momenti che mi hanno fatto slacrimare sono 2: ovvero la scomparsa di Axel (my best friend!!! :icon_cry: :D ) e quando verso la fine del gioco Sora e Kairy si trovano faccia a faccia coi rispettivi nessuno....Non so il perchè ma mi sono commosso molto.... :)
Poi a me è piaciuto moltissimo quando (finalmente) ricompare Riku..... :sm2:
 

Creed

Member
Il momento più triste è stato quando Roxas da l'addio ai suoi amici di Crepuscopoli... ma anche la morte di Axel... più bello invece quando Sora deve affettare 1000 Heartless, quel pezzo è magnifico. :D
 

Angelus Laguna

Nuovo utente
Il momento per me più triste è stato quando Sora ha visitato la Prova dell'Esistenza, quando vede il cimitero dell'organizzazione...

Il più bello, la riunione di Naminè e Roxas

ot

Ma qualcuno sà come scaricare quel pezzo? Quello della Prova dell'Esistenza, il loro primo arrivo li?
Lo cerco disperatamente! Thanks!
 

CloudFrency

Argentovivo
Il momento più triste: La scomprsa di Axel e l'ultimo giorno in cui è possibile utilizzare Roxas.
Il momento più bello: L'ultima Battaglia e il finale.
 
Top