Momenti (contiene spoiler)

Katerina

Polemica Pignola
Beh, di momenti tristi ce ne sono tanti: la morte di Axel, che è stata quella che ho più sentito di tutti i vari membri dell'Organizzazione (anche perchè era circa l'unico con una caratterizzazione decente, il boss del gruppo era carismatico la metà e rompiballe tre volte tanto).
Roxas non è che mi stesse poi così simpatico, ma quando alla fine è costretto a rinunciare alla sua esistenza come singolo per tornare a far parte di Sora mi ha fatto tenerezza.
E ovviamente ho amato i momenti tra lui e Axel (e sono molto più marcati e sentiti di quelli con Naminé, almeno imho: ho trovato molto più coinvolgente la fine definitiva dell'amicizia tra Axel e Roxas che il "ritrovarsi" di Roxas e Naminé)

Ho gongolato come una scema, invece, nella battaglia contro i mille Nobody (o erano Heartless? la memoria fa cilecca) perchè ero fogatissima, e una volta finita ne avrei fatta volentieri un'altra, e quando finalmente ricompare Riku, e Sora si mette a piangere.
 

*Tati*

Member
Tra i momenti più tristi, come molti di voi hanno affermato c'è la morte di Axel, la presunta morte di Pippo (ci rimasi di stucco la prima volta) e poi sicuramente l'ultimo giorno di "vita" di Roxas, quando rompe il computer, quando è costretto a combattere col suo migliore amico e quando ovviamente deve scomparire per far risvegliare Sora. Tra i momenti più belli, c'è sicuramente l'incontro di Sora con Riku, e le battaglie che precedono i 1000 Heartless con tutti i personaggi di Final Fantasy che ti supportano.
 

Leon90...

Active Member
Il momento per me più triste è stato quando Sora ha visitato la Prova dell'Esistenza, quando vede il cimitero dell'organizzazione...

Il più bello, la riunione di Naminè e Roxas

ot

Ma qualcuno sà come scaricare quel pezzo? Quello della Prova dell'Esistenza, il loro primo arrivo li?
Lo cerco disperatamente! Thanks!

Prova cercarlo in questo sito: www.ffdream.com poi vai su musiche in basso a sinistra e cerchi la musica che cerchi dentro quelle di KH2...forse quella che cerchi è The 13th Dilemma. Spero di esserti stato di aiuto.
 

†LestaT†

The right to be God
Uhm, per me momenti commoventi non ce ne sono stati, ma mi è molto piaciuto l'assedio alla Hollow Bastion, il dialogo tra Cloud e Aerith e tutte le parti con Cloud e Sephiroth^^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Beh io ho adorato la battaglia contro i 500 hearthless xD
Comunque di scene belle e' pieno questo capitolo soprattutto verso la fine..Addio Axel
 

Cloud_Darth

Active Member
Momento bello: duellone contro Sephiroth con in sottofondo One Winged Angel *_*

Momento triste: Roxas che sparisce dopo l'ultimo giorno a Crepuscopoli.
 
Top