Momenti epici negli anime

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Quali sono le parti che più vi hanno entusiasmato/colpito negli anime?
Ne potrei fare un elenco se prendo Tengen Toppa Gurren lagann ma ne prendo solo 1: http://www.youtube.com/watch?v=goflut4iEAA

Ps:se non avete visto l'ep 8 ,evitate di guardarlo perchè contiene spoilerone.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Uhh, ce ne sarebbero moltissimi. Allora, direi quasi tutte le scene della mitica "battaglia finale" (di un qualsivoglia anime con battaglie, esclusi anime mediaset style, come dragonball). Ricordo momenti epici in parecchie battaglie su Full Metal Panic! (seguito compreso... No, non parlo di Fumoffu). Poi ricordo i momenti epici di Neon Genesis Evangelion, soprattutto nella parte finale, dove il groviglio inizia ad emergere.
Ed infine le epiche battaglie del Type 09 Griffon su Patlabor non le batteva nessuno. Boh, ce ne sarebbero moltissime altre, però ora come ora non mi viene in mente nulla. E in questo momento non ho voglia di cercare i video di quelli che ho elencato... Magari li posterò in futuro.
Bel thread \ò
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
code geass

Rolo si sacrifica per salvare lelouch
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
In code Geass, quando
muore lelouch alla fine

In Elfen Lied... Praticamente tutto :D

In School Days, quando
makoto incontra kotonoha sotto l'albero di natale, una delle poche scene romantiche che mi abbiano veramente colpito

In Bleach,
lo scontro con grimmjow (unica cosa decente di un anime mediocre, per quel che ho visto per ora)

In D.gray man,
la ricostruzione dell'arca

In Dragonball,
la morte di vegeta (ma perchè metto sotto spoiler anche questo?? :D :D )

In GTO,
il discorso sulla moto con kanzaki, e la scenata onizuka-doraemon :D

In Eyeshield 21, http://www.youtube.com/watch?v=r69KPGP2ZE8 (pezzo completamente inutile, ma mi è rimasto impresso lol :D )

E poi tanti altri che sicuramente mi son piaciuti ma ora su due piedi non ricordo, questi quelli che mi son venuti in mente cosi sul momento.
 

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
32
Il momento più epico mai visto in un anime, risale alla puntata numero 8 di TTGL. Chi ha seguito l'anime capirà.
 

flashwade

Member
1 Ottobre 2008
549
0
10
non è un momento epico, ma quando riozaku dice SPOILER e poi se light fosse kira sarebbe un problema, perchè light è l'unico vero caro amico che ho, mi ha talmente colpito da lasciare la mandibola sul pc.