Momenti memorabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sephiroth85

Nuovo utente
Ciao a tutti i videogiocatori presenti su questo forum. Dopo anni di esperienza videoludica, mi sono reso conto che certe storie e certe frasi rimarranno sempre impresse nella mia mente. Ho deciso di aprire questa discussione per permetterci di condividere personaggi, storie, frasi e dialoghi che hanno lasciato un segno dentro di noi. :rulez:

Inauguro questo post con una frase detta da Tidus in FFX :" questa è la mia storia, continuerà come dico io oppure finirà qui! e linkando una delle scene più toccanti della saga di final fantasy :cry:

YouTube - Aeris Death Scene, both CG and NON CG

trincia95

Member
Ciao a tutti i videogiocatori presenti su questo forum. Dopo anni di esperienza videoludica, mi sono reso conto che certe storie e certe frasi rimarranno sempre impresse nella mia mente. Ho deciso di aprire questa discussione per permetterci di condividere personaggi, storie, frasi e dialoghi che hanno lasciato un segno dentro di noi. :rulez:

Inauguro questo post con una frase detta da Tidus in FFX :" questa è la mia storia, continuerà come dico io oppure finirà qui! e linkando una delle scene più toccanti della saga di final fantasy :cry:

YouTube - Aeris Death Scene, both CG and NON CG

mi spiace ma ci sono tante discussioni simili... credo che questa verra chiusa -.-

RomaAle

As Roma Member
Beh fa parte dello staff !! e credo possa fare ciò che voglia !
E credo anche che non gli chiudano la discussione

Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Beh fa parte dello staff !! e credo possa fare ciò che voglia !
E credo anche che non gli chiudano la discussione

Ma siamo sicuri che sia dello staff? ha solo 5 messaggi, mi pare strano o.o E cmq ce ne sarebbero un'infinità di scene. Cito su tutte (per il fatto che mi ha coinvolto di più come saga) la scena in cui Dante e Vergil in DMC3 dicono Jackpot! sparando in contemporanea o sempre il discorso di Dante quando incontra per la prima volta Mundus. Ma ci saremmo migliaia di scene dei vari FF, per non parlare di alcuni filmati veramente stupendi e drammatici di Halo Reach come quando bisogna far salatre l'incrociatore covenant. Potrei continuare per ora credo o.o

ceri1992

Member
le più celebri sono queste per me tratte da devil may cry:
Let's Rock Baby
"Penso che dovrei ringraziarti"-Nero "Ma non è nel tuo stile" Dante

Ma siamo sicuri che sia dello staff? ha solo 5 messaggi, mi pare strano o.o

se noti bene il suo nome è in bianco cosa che hanno solo i membri dello staff e poi sotto il nome ha scritto STAFF, quindi è un membro dello staff, e poi il numero di mex che ha non vuol dire niente...

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Ma siamo sicuri che sia dello staff? ha solo 5 messaggi, mi pare strano o.o

Guarda che i membri staff si differenziato per il colore del nick, non per quanti post hanno nel forum :)

Comunque sì, ce ne sono tante altre di queste discussioni e quindi la chiudo. Perché non dovrei? Perché è dello staff? Anch'io qualche giorno fa ne ho creata una doppia ed è stata chiusa, da me stesso :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.