Momenti memorabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sephiroth85

Nuovo utente
Ciao a tutti i videogiocatori presenti su questo forum. Dopo anni di esperienza videoludica, mi sono reso conto che certe storie e certe frasi rimarranno sempre impresse nella mia mente. Ho deciso di aprire questa discussione per permetterci di condividere personaggi, storie, frasi e dialoghi che hanno lasciato un segno dentro di noi. :rulez:

Inauguro questo post con una frase detta da Tidus in FFX :" questa è la mia storia, continuerà come dico io oppure finirà qui! e linkando una delle scene più toccanti della saga di final fantasy :cry:

YouTube - Aeris Death Scene, both CG and NON CG

Ciao a tutti i videogiocatori presenti su questo forum. Dopo anni di esperienza videoludica, mi sono reso conto che certe storie e certe frasi rimarranno sempre impresse nella mia mente. Ho deciso di aprire questa discussione per permetterci di condividere personaggi, storie, frasi e dialoghi che hanno lasciato un segno dentro di noi. :rulez:

Inauguro questo post con una frase detta da Tidus in FFX :" questa è la mia storia, continuerà come dico io oppure finirà qui! e linkando una delle scene più toccanti della saga di final fantasy :cry:

YouTube - Aeris Death Scene, both CG and NON CG

mi spiace ma ci sono tante discussioni simili... credo che questa verra chiusa -.-

Beh fa parte dello staff !! e credo possa fare ciò che voglia !
E credo anche che non gli chiudano la discussione

Ultima modifica da un moderatore:
Beh fa parte dello staff !! e credo possa fare ciò che voglia !
E credo anche che non gli chiudano la discussione

Ma siamo sicuri che sia dello staff? ha solo 5 messaggi, mi pare strano o.o E cmq ce ne sarebbero un'infinità di scene. Cito su tutte (per il fatto che mi ha coinvolto di più come saga) la scena in cui Dante e Vergil in DMC3 dicono Jackpot! sparando in contemporanea o sempre il discorso di Dante quando incontra per la prima volta Mundus. Ma ci saremmo migliaia di scene dei vari FF, per non parlare di alcuni filmati veramente stupendi e drammatici di Halo Reach come quando bisogna far salatre l'incrociatore covenant. Potrei continuare per ora credo o.o

le più celebri sono queste per me tratte da devil may cry:
Let's Rock Baby
"Penso che dovrei ringraziarti"-Nero "Ma non è nel tuo stile" Dante

Ma siamo sicuri che sia dello staff? ha solo 5 messaggi, mi pare strano o.o

se noti bene il suo nome è in bianco cosa che hanno solo i membri dello staff e poi sotto il nome ha scritto STAFF, quindi è un membro dello staff, e poi il numero di mex che ha non vuol dire niente...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siamo sicuri che sia dello staff? ha solo 5 messaggi, mi pare strano o.o

Guarda che i membri staff si differenziato per il colore del nick, non per quanti post hanno nel forum :)

Comunque sì, ce ne sono tante altre di queste discussioni e quindi la chiudo. Perché non dovrei? Perché è dello staff? Anch'io qualche giorno fa ne ho creata una doppia ed è stata chiusa, da me stesso :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro