Revenger
Nuovo utente
senza nulla togliere a questo stupendissimo capitolo della saga, sotto molti aspetti il migliore, penso che putroppo sia leggermente monotono,perlomeno nelle prime 30 ore di gioco....voglio dire, la storia è sempre quella di rubare,rubare,rubare - vendere,vendere,vendere se si vogliono avere ottimi oggetti ed equip per gustarsi appieno questo final fantasy. forse non sono ancora in grado di guidicare, e voglio credere ad un finale stravolgente, ma spero che la trama si evolva in modo migliore di come è stata fino ad ora (io sono al tempio di miriam). poi sinceramente, bello il fatto dello zodiaco, tutto quello che volete...sarà che sono nostalgico e tradizionalista...MA DOVE SONO FINITE LE MEGA ULTRA IPER SUPER GIGA MOSSE SPECIALI DELLE CREATURE EVOCATE??(GF,EONI,...) ovvero, sarà possibile che l'attacco finale di belias[notare la lettera minuscola,per la poca considerazione] tolga 1500??? calcolando che lo ho assegnato a Fran a livello 26.....bah, pazienza...voi che ne pensate???
ps:nulla da dire sulle apoteosi, che mi hanno salvato e mi salvano ancora il 99%delle volte che incontro un boss...
ps:nulla da dire sulle apoteosi, che mi hanno salvato e mi salvano ancora il 99%delle volte che incontro un boss...