monster hunter VS shadow of colossus

Chi è Il Migliore?

  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Basch

    Voti: 0 0,0%
  • Tutti e Due

    Voti: 0 0,0%
  • Nessuno....

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono due giochi totalmente diversi che non possono assolutamente essere paragonati... inoltre uno è improntato sull avventura online e quindi multyplayer con longevita a dir poco elevata... l altro invece è un gioco dedito al solo e con una longevita molto limitata... di sicuro due capolavori, ma tra i due non si puo definire quale è il migliore per le caratteristiche appena citate
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Vabbè che come dice Jeggsephirot i 2 giochi non possono essere paragonati ma fra i 2 scelgo monster hunter che anche se giocato in singolo risulta piu divertente dell'altro titolo
 

Guardiana

Licantropa
DragonTigerMeteora ha detto:
votate e dite il perkè :ffx01:
Non conosco Monster Hunter, ma so soltanto che dopo aver giocato a Shadow of the Colossus sono dovuta correre in bagno a vomitare!! Quel gioco è ingiocabileeee!!! Veramente tremendo...
Però ce sempre a chi piace...
 
In effetti se inseriamo la caratteristica online di MH tra i 2 non c'è confronto...
Cmq voto MH ugualmente perché mi attira di più proprio come tipo di gioco, più divertente... =)
Dare la caccia a draghi e viverne è bellissimo!!! XD
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
comunque voto hunter perchè mi piace di più però nn lo trovo se perfavorequalcuno mi dicesse dove trovarlo mi fa un piacere grandissimo
 
Top