Multi Monster Hunter World

Discussione in 'Parliamo di Videogiochi' iniziata da tatsuya, 29 Gennaio 2018.

1. tatsuya

tatsuya Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bene, cacciatori veterani e non, a quanti di voi sta piacendo quest nuovo titolo della serie? Sarei curioso anche dell'opinione da parte di qualcuno che sta tastando il terreno di caccia(letteralmente, lol) soltanto con questo quinto titolo. Lo state già giocando? Io ci ho solo già buttato una 70ina di ore, e dopo tanti Monster Hunter giocati, questo è già diventato il mio preferito :cool:

Files Allegati:

2. Jeegsephirot

Jeegsephirot Metal Jeeg Solid
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    21
    Se tutto va bene, giovedì mi unisco alla combriccola di cacciatori. Anche se sarà necessario trovare il tempo, tra un Dissidia e un FFXIV

Condividi questa Pagina

• Il forum di Gamesource.it

News quotidiane, recensioni, anteprime, video, trucchi e soluzioni. Ma non solo: Gamesource.it si pone l’obiettivo di sviluppare ed erogare servizi gratuiti per incrementare l’interazione e la partecipazione del visitatore e del lettore. Benvenuti nel forum ufficiale di Gamesource.it, crocevia di passioni e appassionati, opinioni e novità!
  • Offrici una birra!

Se la community di Gamesource.it ti è stata di aiuto, se tra le fila di appassionati hai trovato la tua anima gemella o più semplicemente vuoi esprimere il tuo affetto allo Staff, sei nel posto giusto.

Una birra per lo Staff
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi