Monster Hunter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NyoAreiz

Member
Chi conosce questo gioco per ps2 e psp? In effetti in europa è un pò sconosciuto e anche sottovalutato però in giappone è un must ed io lo trovo divertentissimo... Tanto divertente quanto difficile però... Se qualcuno di voi lo conosce ed è bravo magari mi da una mano XD

Per chi non lo conosce il gioco vi mette nei panni di (ovviamente) un cacciatore di mostri. Dovrete accettarie missioni di vario genere come raccolta di materiali, o uccisione di mostri o draghi, o difesa di città dai draghi enormi... Il gioco è action/rpg non salirete mai di livello ma potrete diventare forti ricavando materiali ovunque per costruire armi e armature sempre più potenti, talvolta anche elementali o con attacco di status (veleno paralisi ecc) i materiali li dovrete prendere ovunque, dai mostri uccisi, dalle miniere, dalle erbe in giro, nell' acqua e perfino nella cacca dei mostri XD la difficoltà è molto alta, ma questo gioco promette moltissime ore di divertimento e molta soddisfazione ^^ lo consiglio a chi cerca un gioco chiaramente giapponese e disposto a giocarci per un bel pò ^^
 

Vexen91

Anomander Rake
Io ho visto la demo che davano con Devil May Cry 3...carino,ma forse il movimento della spada era un po' macchinoso (azz ci metteva 40 minuti per rimettersi in posizione dopo aver colpito...non so se dipendeva dalla spada).Dev'essere na figata la modalità online,se c'è...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top