FF X-2 monte mai mai un grande problema

snow92

Nuovo utente
ciao a tutti sono snow 92 e nel ' x-2 sono arrivato a battere monte mai mai ,più o meno a metà dei sotterranei di bevelle. Io ho yuna , rikku e paine al livelllo 99, o floralia completata al 100%( inclusi dannni e hp aperion) e 9999 di vita con paine equipaggiata con berseker e rikkku piu o meno lo stesso. di acccessori o equipaggiati quelli che ti aumentano hp e mp al 100% e anche autohaste. Cmq
riesco ha resistere per tre quarti dellla batttaglia poi mi uccide. infine o notato nello scan che ce una particolare abilità che ti permettte di distrugggergli la corazza. Se esiste mi potete dire cos è? E anche qualche consiglio mi sarebbbe utile
:ffx02:​
 

danie

Active Member
Io, invece rispondo alla domanda sulla tecnica speciale:
Si tratta di Epikos, è una tecnica che toglie a prescindere dalle difese del mostro, come 255 Dif Fis o Protect, 99.999 HP di danno, a patto però che tu non sia mai fuggito neanche una volta con i personaggi, la tecnica è individuale, se scappa una, le altre possono comunque utilizzarla e effettuare l'effetto normalmente, mentre quella ch'è scappata, si limiterà solamente a fare un danno uguale al comando Attacca.
Prenderla è altrettanto difficile, la tecnica si trova in una Collezione, devi aver sconfitto e visto tutti i mostri nello stato di Ultraeco, e questo non vale solo per la specie in generale, ma vale anche per il tipo, infatti dovrai fare andare in Ultraeco per esempio, sia Roccia Mai Mai che Monte Mai Mai, ma questo è facile dato che per farlo andare in Ultraeco ti occorrono 7 scontri con uno di questi due mostri, ma diventerà più difficile se pensi che per la specie dei Budini, per farne andare uno in Ultraeco, ci vogliono 20 scontri con i diversi tipi di budini, al massimo gli scontri arrivano a 24, che sono con la Specie Molboro e con la Specie Invertebrato (Anellidus e Askaris). La cosa migliore da fare in questi casi, è andare nei posti dove risiedono i mostri che vuoi fare andare in Ultraeco, e ucciderli finché non ci vanno.
Una volta che avrai trovato tutti i mostri uccisi e visti nello stato di Ultraeco, devi andare sulla Celsius, parlare con Shinra, andare nel Bestiario e prima che inizi l'elenco con i mostri, c'è un piccolo video, dove dice che hai completato tutti i mostri e che è molto felice, dandoti poi la Collezione.
Non poco tempo fa, postai anche delle immagini con l'attacco Epikos, proprio sul forum, ma adesso sinceramente non ricordo dove si trovi il Thread.
 
Top