Varie Moonlight Shadow

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Era una notte oscura, quella in cui iniziò l'avventura di cecil... La luna lasciava ombre che
sembravano inghiottire la luce attorno... Cecil era sempre nel suo piccolo pezzo di strada che
egli chiamava casa...
Aveva perso tutto a causa della guerra... Il re gli aveva ordinato azioni ignobili che
egli non potè rifiutare. La guerra l'aveva trasformato troppo, nonostante fosse sol un ragazzo di 19 anni,
era considerato il più potente guerriero di corte.
Ma sotto la sua armatura di cavaliere nero, era un ragazzo qualunque,
forse u pò più fragile degli altri ragazzi.
Si era fatto strada semplicemente uccidendo un altro ragazzo, che picchiava una bambina.
Lui si vergognava di ciò che aveva fatto, ma in fondo gli faceva comodo essere considerato
uno spietato cavaliere nero: aveva ogni possibile privilegio.
Ma ben presto scoprì che quella vita non era così bella come si aspettava...
Un giorno fu chiamato ad eliminare una persona che si opponeva ai voleri del re.
Questa persona era la bambina che aveva protetto tempo prima.
Il suo animo era conteso da due sentimenti opposti: l'affetto
per quella bambina che ormai era cresciuta, con dei bellissimi
capelli biondi, degli occhi verdi come smeraldi, il suo viso
dai lineamenti così perfetti che non mostrvano affatto paura e che
nascondevano così bene il suo passato irto di sofferenza e il senso di dovere,
che gli imponeva di ucciderla.
La ragazza vedendolo gli sorrise, un sorriso che avrebbe fatto breccia nel cuore di
qualunque persona con un cuore.
Cecil sguainò la spada... Gli cadde una lacrima, nello stesso istante in cui cadde una
goccia di sangue.
Il sangue non era della ragazza, ma del soldato che accompagnava cecil.
Qualcosa era cambiato in lui, l'esitazione prima di uccidere un essere umano era sparita
lasciand il posto solo alla determinazione di proteggere Luna, la ragazza a lui tanto cara.
Solo un piccolo sguardo attraverso il nero elmo di cecil verso Luna prima di andarsene...
Fine primo episodio

Cosa ne pensate?
 

Artemisia379

Requiem from dead
Che carinaaaaa *_* Cecil di FFIV^^ davvero bella, ottima analisi del personaggio, sembra un cucciolo indifeso...^_^ davvero bellissima spero che continui presto
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Artemisia379 ha detto:
Che carinaaaaa *_* Cecil di FFIV^^ davvero bella, ottima analisi del personaggio, sembra un cucciolo indifeso...^_^ davvero bellissima spero che continui presto
Stasera inizio a buttare giù la secondo parte in bozza.. la prossima uscita è prevista per mercoledì :D
 

Artemisia379

Requiem from dead
E' tardi mercoledì!!! Cerca di far presto ke sono molto curiosa^^ eheheheh mi capita spesso di esserlo soprattutto se è una storia che mi piace tanto, tanto^^
 
ke billa! *-* nn ho mai giocato a FF IV ma sono felice che c'è ancora gente ke scrive fanfic sui vecchi final fantasy ^-^ continua ke sono curiosa ^w^
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
visto che non avevo da fare, l'ho già fatta :D potrebbe però essere leggermente modificata...
Una volta tornato al castello cecil fu convocato dal re per discutere il fallimento
della sua missione e la morte del soldato.
Cecil si scusò spiegando che la ragazza era molt più potente di quanto si aspettasse, ma il
re non credette ad una sola parola e lo destituì facendolo rinchiudere in prigione
per l'assassinio del soldato.
Cecil disse solo una frase: l'assassinio l'avrei commesso uccidendola.
Venne condotto nell'umido ed oscuro tunnel che portava alla prigione.
L'odore acre che gli penetrava le narici lo spinse quasi a vomitare, chidendosi quanti
innocenti fossero morti in quel luogo.
La guardia che lo accompagnava tremava come una foglia, sapendo che cecil era
nettamente superiore a lui, sapendo che se avesse voluto fuggire l'avrebbe ucciso
in pochissimi secondi.
Cecil se ne accorse e disse: Non avere paura, non voglio più uccidere persone innocenti,
so che quel che fai lo fai solo per la tua famiglia, non ti rendi conto di quanto
tu sia fortunato...
La guardia si fermò e guardando a terra rispose: cecil, io non ti conosco...
Ma tu non sei cattivo... Perdonami per quello che farò...
Detto questo il soldato rinchiuse cecil nella prigione più oscura.
A quanto pareva cecil non era l'unico che aveva rimorsi. Ma rimpianti no,
in lui non v'era traccia di rimorso per aver ucciso quel soldato, sapeva d'averlo fatto
per proteggere luna e questo gli bastava.
Passarono un paio d'ore, in cui cecil pensò all'ingiustizie che era stato costretto a fare,
quando intorno a lui si formò un'aura nera come la pece, lo sguardo di cecil non era più
lo stesso. Era diverso, sicuro di se, in un certo senso crudele.
Nella sua mano destra si formò una piccola fiamma viola, che scagliò contro le sbarre
fondendole.
Il suo compagno di cella si svegliò e si avvicinò a cecil, spaventato
disse: Quegli occhi... tu devi essere cecil... ti ricordi di me? sono il tuo compagno
che si è rifiutato di eliminare quei bambini a raklon...
cecil lo gardò negli occhi e disse: si ricordo. vedo che anche tu hai deciso di ribellarti
al re, te lo leggo negli occhi. Bene, andiamocene di quì alla svelta.
Detto questo gli porse la spada di una guardia che aveva tentato di riprendere cecil,
ma che non riuscì nemmeno ad avvicinarsi. Ora le ceneri di quella guardia si erano unite
alla polvere del posto.
Corsero per tutto il tunnel, abbattendo ogni guardia che gli si parava davanti, quando un'altro
misterioso personaggio si unì a loro: era colui che aveva incarceerato cecil.
Senza proferir parola, Cecil, a capo del piccolo gruppo, raggiunse la sala del trono.
Ad attenderlo c'era il potente mago di corte, che sogghignando sussurrò solo una parola.
ADE!
Il silenzio che ne seguì fu rotto solo dal tonfo di due corpi...
Erano il compagno di cella e la guardia di cecil.
In piedi rimasero solo due figure: cecil ed il mao di corte.
Il mago estremamente sorpreso guardò cecil e disse: Com'è possibile? perchè tu sei vivo?
Cecil, sempre circondat dall'aura oscura, fece un passo verso il mago e, assestandogli
un pugno al viso disse: io sono la luce eterna, temimi poichè io sarò colui che
porterà la morte al tuo re.
Finito di parlare, il mago lo spedì in un'altro posto con una magia e svenì...
fine seconda parte

continuate a commentare :D
 

Artemisia379

Requiem from dead
Che bella! Sono davvero contenta che Cecil sia stato liberato poverino in prigione non ci sta bene e poi non era colpa sua! Che re perfido che si è ritrovato davanti, dove l'ha spedito il mago ora? Voglio scoprirlo!^^
aggiornala presto che fai delle belle descrizioni^
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
ho voluto apposta fare l'aura oscura per un paladino, tanto per cambiare e rompere gli schemi, non è un errore :) ringrazio tutti i lettori, presto arriverà il continuo :D
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Ho stimato un periodo per continuare la fic, ecco le date:
1) il lunedì usciranno le nuove puntate (dalla prossima settimana)
2) a volte il venerdì usciranno degli special che spiegheranno il passato di cecil
 

Kiau

amica di Beowulf
Fun fiction davvero belliiiiissimaaaaaaaa!!! Non ho mai giocato a ffIV ma la storia mi ha davvero coinvolto!! Bravo Cloud!!
 
Top