MMO Morti da Mmorpg

Gamesource Staff

Well-Known Member
Le mamme che pensano che il passatempo dei loro cari figli possa al più rovinare la vista o indebolirne la salute per il poco movimento dovrebbero rifare i loro conti perchè giocare ai mmorpg non sempre è sicuro sopratutto se chi gioca è un idiota.

Sono numerosi i casi da morti per mmoprg per varie cause. L'unico punto in comune è la mancanza di buon senso delle vittime o dei carnefici.
Riporto qui alcuni esempi sperando che possano essere un monito per le generazioni future:

Cina: giovane muore stroncato da troppo web

Cinese uccide

Genitori trascurano i figli per giocare(non ci sono morti ma sono idioti lo stesso)
 

kaos31

Active Member
Il cinese morto in Cina per il troppo web aveva scoperto che faranno un mmo su Hello Kitty.

Scherzi a parte (volevo solo sdrammatizzare), volevo chiedere se e' vera l'esistenza di vere e proprie cliniche per dipendenze da giochi online. Se sono sbaglio una e' presente ad Amsterdam. E' vero o i media si sono divertiti come fanno sempre?
 

pissio

Osservatore di eclissi
il secondo link non funziona
quella dei genitori che non badavano ai figli me la ricordo, ne parlarono sui telegiornali e, come era ovvio, iniziarono a sparare a zero sui videogiochi, che sono violenti, che portano ad uccidere etc..
quella del cinese che ha passato 72 ore di fila, ma proprio non aveva nient'altro da fare?
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Si... pagatemi per non giocare LOL
Comunque sia se la gente "muore" davanti a queste cose bisogna dare una bella pacca sulla spalla agli sviluppatori di tali giochi perchè hanno fatto un ottimo lavoro.
 
Top