FF Spin-Off Mostreria

Ray09

Nuovo utente
Scusate, non sono molto avanti, contando ke i miei personaggi + forti sono Montblanc, Marsh, l'umano che hai all'inizio e una Viera (Lv14/13/13/10), cmq è da quando ho iniziato a giocare che mi faccio questa domanda: A cosa serve la Mostreria? Dovrebbe servire x allevare un animale, ma 1) Come si "Cattura" (Come dice il proprietario) un mostro? 2) A cosa servirebbe allevarne 1? Spero di avere risposte, cmq grazie anche solo x l'attenzione.
 

Ray09

Nuovo utente
A proposito, sapete se x imparare una magia avanzata (tipo Energira) bisogna imparare quella base o quella del livello precedente (tipo Energia)?
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Rispondo ad entrambe le domande...

Quesito numero uno: per "catturare" un mostro, un tuo PG dev'essere un Cacciatore (fagli apprendere 2 abilità da arciere) e poi fagli imparare l'abilità "Cattura" (si apprende con Arco Ranger)
Quando ne catturi uno quello arriva automaticamente in mostreria ed otterai la sua anima (che serve alla classe Nu-Mou "Illusionista")... poi dagli qualche oggetto per sfamarlo...(questo oggetto può essere uno qualsiasi... una pozione o quant'altro...) se gli piace dagliene molti per ingraziartelo... comunque non so cosa succede se ti si affezziona molto... fattostà che io vado poco alla mostreria...

Quesito numero due: Basta avere l'oggetto per far apprendere la magia... Ad esempio, io ad ogni mago bianco faccio imparare per prima cosa "Energiga" (si apprende con Asta Prima)

Hope that I helped :D:D
 

Ray09

Nuovo utente
Grazie! Allora gli metto subito l'asta prima ke casualmento ho vinto ad una missione qualche minuto fa o_O
 

Tidus93

Nuovo utente
Ray09 ha detto:
Scusate, non sono molto avanti, contando ke i miei personaggi + forti sono Montblanc, Marsh, l'umano che hai all'inizio e una Viera (Lv14/13/13/10), cmq è da quando ho iniziato a giocare che mi faccio questa domanda: A cosa serve la Mostreria? Dovrebbe servire x allevare un animale, ma 1) Come si "Cattura" (Come dice il proprietario) un mostro? 2) A cosa servirebbe allevarne 1? Spero di avere risposte, cmq grazie anche solo x l'attenzione.
allora, secondo me
la mostreria serve per allevare i tuoi mostri, per farli usare al trasformista, un abilità Nu Mou che si apprende con domatore Ax5
Si catturano con l'abilita cattura, apprendibile dal cacciatore(arciere Ax2) con l'arco ranger
allevarli ti serve per aumentare le statistiche quando o si invoca.
Ricordo che i molboro piacciono gli oggetti magici, come etere, elisir ect. comunque apprezzano molto le panacee.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Comunque per le stats sei abbastanza avanti... il problema è quando avrai il clan pieno... lì i PG vanno allenati con costanza per poter sempre saper rispondere a tutto ;) Io stesso non riesco a tenere il passo... Marsh lvl. 40, Montblanc lv.40 Ninja lvl. 40 circa Draghiere lvl. 40 circa Mago Bianco lvl 36 circa... poi tutti gli altri sono sotto il lvl 20 :>

Per qualsiasi altra informazione su FFTA chiedi comunque senza esitazione al sottoscritto :D
 

Ray09

Nuovo utente
Grazie mille a tutti e 2! Ora alleno il domatore XD Cmq ieri ho catturato una pantera Rossa, e sembrava piacergli quello che avevo, finchè non ha comincito a sputare tutto, in compenso mi si era affezionata XD Peccato che a me ancora nn vendono panacee, etere, ecc., ma solo pozioni, antidoti, cerotti (che stranamente all'inizio mangiava XD), ecc.
 

Tidus93

Nuovo utente
le panacee le vendono a porto baguda, non so se devi raggiungere un livello decente, ma ha incominciato a vendere verso la fine della prima storia(sto parlando del mio e avevo tutti i pg al livello 50 ed ero sul punto di combattere Remedy)
 

Tidus93

Nuovo utente
KujaTribal ha detto:
Comunque per le stats sei abbastanza avanti... il problema è quando avrai il clan pieno... lì i PG vanno allenati con costanza per poter sempre saper rispondere a tutto ;) Io stesso non riesco a tenere il passo... Marsh lvl. 40, Montblanc lv.40 Ninja lvl. 40 circa Draghiere lvl. 40 circa Mago Bianco lvl 36 circa... poi tutti gli altri sono sotto il lvl 20 :>

Per qualsiasi altra informazione su FFTA chiedi comunque senza esitazione al sottoscritto :D
lo so, comunque già l'ho finito da un anno, con tutte le 300 missioni completate e facendo le missioni speciali antilegge.pER LO SPAZIO, NON HO PROBLEMI, USO SOLO I MIEI 6 personaggi
 

bengaa93

Nuovo utente
ciao raga...ho un problema sui jobs.......................mi dite come si fà
a far diventare un cacciatore..............nn riesco..aiutatemi please...........grz ciao
 
Top