Californication
Nuovo utente
ragazzi mi potete dare il link inglese contenente la lista dei mostri, mappe ecc..? Inoltre qualcuno mi può dare la lista delle mappe e dove trovarle?
:ffx01:
:ffx01:
Prova a usare il tasto search io mi ricordo che c'era solo un thread dove erano riassunti tutti i mostri rari e poi questo non è solo un forum ma anche un sito con tanto di guide prova a vedere quaCalifornication ha detto:grazie ma per il link inglese che indiaca i mostri (anche dove cercartli), le mappe, i mercanti (cosa vendono) ecc.. qualcuno può aiutarmi?
Tidus 91 ha detto:Prova a usare il tasto search io mi ricordo che c'era solo un thread dove erano riassunti tutti i mostri rari e poi questo non è solo un forum ma anche un sito con tanto di guide prova a vedere qua
http://www.ffonline.it/rew/FFXII/_it se hai già guardato usa search perchè non sò quale thread intendi
Io avrei una domanda: il mostro raro Mito, quello che si poteva prendere distrutti i tre dragavis nel tempio di miriam, non riesco più a prenderlo perchè non riesco più ad arrivare nella zona... qualcuno può aiutarmi ? E' perchè ho battuto Zeromus?
Damodar ha detto:N° 349: Pianura di giza, landa delle stelle. Stagione secca: 40% di probabilità che sia al posto di un slepnir.
N°149-151-153-155: sono i quattro Mandargora del Palazzo di Sochen. Se li vuoi proprio prendere vai alla foresta stregata, nevi della saggezza, distruggi tutti i mostri, esci e rientri (senza uscire dalla foresta stregata).
Io avrei una domanda: il mostro raro Mito, quello che si poteva prendere distrutti i tre dragavis nel tempio di miriam, non riesco più a prenderlo perchè non riesco più ad arrivare nella zona... qualcuno può aiutarmi ? E' perchè ho battuto Zeromus?