FF XII Mostri e mappe

Californication

Nuovo utente
ragazzi mi potete dare il link inglese contenente la lista dei mostri, mappe ecc..? Inoltre qualcuno mi può dare la lista delle mappe e dove trovarle?


:ffx01:
 

Californication

Nuovo utente
ok grazie ma per il bestiario gamefaqs non dice molto, io vidi in un vecchia discussione che c'era un link inglese che indicava i mostri e i luoghi precisi dove trovarli
esempio
Piros - Porta del Fuoco di Giruvegan

Poi non ho il pupazzo Dalan eppure ho tutte le mappe tranne quella dei sotterranei (che come ho letto non esiste), qualcuno può scrivere i luoghi dove posso trovare le singole mappe? grazie

:ffx01:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Californication ha detto:
grazie ma per il link inglese che indiaca i mostri (anche dove cercartli), le mappe, i mercanti (cosa vendono) ecc.. qualcuno può aiutarmi?
Prova a usare il tasto search io mi ricordo che c'era solo un thread dove erano riassunti tutti i mostri rari e poi questo non è solo un forum ma anche un sito con tanto di guide prova a vedere qua
http://www.ffonline.it/rew/FFXII/_it se hai già guardato usa search perchè non sò quale thread intendi
 

Californication

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
Prova a usare il tasto search io mi ricordo che c'era solo un thread dove erano riassunti tutti i mostri rari e poi questo non è solo un forum ma anche un sito con tanto di guide prova a vedere qua
http://www.ffonline.it/rew/FFXII/_it se hai già guardato usa search perchè non sò quale thread intendi

non ho trovato niente! comunque devo cacciare i seguenti mostri per completare il bestiario: n°349, n°149, n°151, n°153, n°155 dove si trovano??

:ffx01:
 

Damodar

Il Giustiziere
N° 349: Pianura di giza, landa delle stelle. Stagione secca: 40% di probabilità che sia al posto di un slepnir.

N°149-151-153-155: sono i quattro Mandargora del Palazzo di Sochen. Se li vuoi proprio prendere vai alla foresta stregata, nevi della saggezza, distruggi tutti i mostri, esci e rientri (senza uscire dalla foresta stregata).

Io avrei una domanda: il mostro raro Mito, quello che si poteva prendere distrutti i tre dragavis nel tempio di miriam, non riesco più a prenderlo perchè non riesco più ad arrivare nella zona... qualcuno può aiutarmi ? E' perchè ho battuto Zeromus?
 

invincible

destino oscuro
Io avrei una domanda: il mostro raro Mito, quello che si poteva prendere distrutti i tre dragavis nel tempio di miriam, non riesco più a prenderlo perchè non riesco più ad arrivare nella zona... qualcuno può aiutarmi ? E' perchè ho battuto Zeromus?

no tranquillo poi trovarlo.allora vai al tempio e prendi il traslatore nella sala della vigilanza.ti troverai nel sancta sanctorum.prendi il traslatore che si trova lì.sarai teletrasportato nella sala della spada.prendi l'uscita a sinistra verso il corridoio del silenzio.da lì o prendi l'uscita in alto o quella in basso e ti trovi nella stanza dei tre dragavis. uccidili esci e rientra e voilà mito.
 

Californication

Nuovo utente
Damodar ha detto:
N° 349: Pianura di giza, landa delle stelle. Stagione secca: 40% di probabilità che sia al posto di un slepnir.

N°149-151-153-155: sono i quattro Mandargora del Palazzo di Sochen. Se li vuoi proprio prendere vai alla foresta stregata, nevi della saggezza, distruggi tutti i mostri, esci e rientri (senza uscire dalla foresta stregata).

Io avrei una domanda: il mostro raro Mito, quello che si poteva prendere distrutti i tre dragavis nel tempio di miriam, non riesco più a prenderlo perchè non riesco più ad arrivare nella zona... qualcuno può aiutarmi ? E' perchè ho battuto Zeromus?

ok, grazie!

:ffx01:
 
Top