FF VIII mostri

lion heart

Nuovo utente
nei ff, come negli altri giochi, sono presenti dei boss. C'è ne è uno vi è rimasto impresso per diversi motivi??????????? :) ciao atutti e spero che rispondiate parecchi
 

stephanix

the king tomberry
DarkAnima ha detto:
a me sono rimaste nella mente le 2 weapon davvero belle soprattutto l'omega
a me è rismasta impressa la emerald weapon perchè mi ci è voluto un po per batterla, ma anche perchè ho finito per farci amicizia. :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io preferisco la ultima weapon xke assimili eden e xke usa l'arma finale omonima di cloud. come boss mi piace cerberus e namtal utoku
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
dei mostri di FF VIII mi piace soprattutto il fatto che sono tutti diversi. è così anche nel IX invece nel X e X-2 sono uguali tra i vari esemplari della stessa razza cambia solo il colore o pochi dettagli questa è una cosa che odio.
 

DarkAnima

Active Member
DarkWeapon ha detto:
dei mostri di FF VIII mi piace soprattutto il fatto che sono tutti diversi. è così anche nel IX invece nel X e X-2 sono uguali tra i vari esemplari della stessa razza cambia solo il colore o pochi dettagli questa è una cosa che odio.
è vero in FFX hanno avuto poca fantasia si sono limitati a cambiare colore e i parametri dei mostri potevano fare di meglio però è ugualmente un grande FF :ffx03:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
come boss: omega weapon, bahamuth e ultima weapon

come mostri normali: i rubrumdragon (oddio si scriverà così? :confused: ) e i molboro


però devo dire che tutti i boss di final fantasy VIII sono perfettamente integrati con la storia...non ce ne sono molti fuori trama (nel senso che sono messi lì giusto per fare un combattimento in +)......forse solo il tizio del lago salato (il non morto) :cool:
 

lion heart

Nuovo utente
grazie atutti delle vostre risposte. vorrei aggiungere che quella risposta di darkweapon è molto bella da molti punti di vista e spero di riceverne altre così
 

Federik

Chocobo Knight
A me è piaciuto moltissimo il kyactus, sia come G.F. che come avversario!
E' divertentissimo vederlo muoversi ad angolo retto!!!! :cool:
 

Desperado

God's Son
Si scrive RubyRimbledragon credo.... cmq in asooluto il piu bello assieme ad Omega! ma per quanto riguarda i boss... Fuijin e Raijin sono quelli che mi hanno colpito dipiu anche come carattere.
 
Top