FF VIII mostro kuaul

Lord Sin

Member
Qualcuno sa dirmi dove trovare il mostro kuaul, quello simile a una tigre con baffi lunghissimi? Grazie a chi risponderà.

kallo9031 ha detto:
ad esthar appena fuori dalla città, è facile da trovare.
ad esther in città o sulla grande piana di esther ma solo quando il cielo diventa rosa dopo il pianto lunare via, ma attento tirano delle meteor potenti e sopratutto hanno LV5 Ade assicurati che almeno uno abbia nello status guard Ade al 100%: Kuwal in inglese era Torama !!

Lord Sin ha detto:
Qualcuno sa dirmi dove trovare il mostro kuaul, quello simile a una tigre con baffi lunghissimi? Grazie a chi risponderà.
Posso chiederti perchè ti interessa questo mostro? io non gli ho dato molta importanza nel gioco...ciao

Perchè ho tutte le ultime armi dei peronaggi tranne quella di irvine e mi manca solo la pietra lunare che ha questo mostro e l'elnoyle. Visto che sono nel uturo enon posso entrare ad esthar per l'elnoyle ho visto nella guida che questo è l'unico altro mostro che ne possiede.

Piccolo particolare, lo s'incontra solo dopo il piano lunare^^

Cmq lo puoi sconfiggere facilmente facendo assimila->antima->usa subito

Lord Sin ha detto:

devi andare ad Esthar, appena esci dalla città fai un giro. dovrebbe essere lì

Enolye, che altro non è che la versione più forte ed oscura di Herbia, mi pare si possa trovare anche nella zona attorno ad Esther, anche non nella città vera e propria.

Indietro