FF VIII mostro kuaul

Lord Sin

Member
Qualcuno sa dirmi dove trovare il mostro kuaul, quello simile a una tigre con baffi lunghissimi? Grazie a chi risponderà.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
kallo9031 ha detto:
ad esthar appena fuori dalla città, è facile da trovare.
ad esther in città o sulla grande piana di esther ma solo quando il cielo diventa rosa dopo il pianto lunare via, ma attento tirano delle meteor potenti e sopratutto hanno LV5 Ade assicurati che almeno uno abbia nello status guard Ade al 100%: Kuwal in inglese era Torama !!
 

diablos89

MATRIX23
Lord Sin ha detto:
Qualcuno sa dirmi dove trovare il mostro kuaul, quello simile a una tigre con baffi lunghissimi? Grazie a chi risponderà.
Posso chiederti perchè ti interessa questo mostro? io non gli ho dato molta importanza nel gioco...ciao
 

Lord Sin

Member
Perchè ho tutte le ultime armi dei peronaggi tranne quella di irvine e mi manca solo la pietra lunare che ha questo mostro e l'elnoyle. Visto che sono nel uturo enon posso entrare ad esthar per l'elnoyle ho visto nella guida che questo è l'unico altro mostro che ne possiede.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Piccolo particolare, lo s'incontra solo dopo il piano lunare^^

Cmq lo puoi sconfiggere facilmente facendo assimila->antima->usa subito
 

DarkGrevier

Active Member
Lord Sin ha detto:
Qualcuno sa dirmi dove trovare il mostro kuaul, quello simile a una tigre con baffi lunghissimi? Grazie a chi risponderà.

devi andare ad Esthar, appena esci dalla città fai un giro. dovrebbe essere lì
 

paraffine

Nuovo utente
Enolye, che altro non è che la versione più forte ed oscura di Herbia, mi pare si possa trovare anche nella zona attorno ad Esther, anche non nella città vera e propria.
 
Top