FF XII mostro raro di nabudis

krane2

Nuovo utente
salve sono sempre io, oggi mentre mi allenavo per nabudis ho trovato un mostro raro (il cavallo viola) con 99 999 hp però nn sono + riuscito a trovarlo dinuovo (nn ho parlato cn il banga della costa phon quindi in qualche modo tornerà cmq) sapete dirmi come devo fare per farlo ricomparire?

edit: forse ne avevate già parlato ma dato che nn conosco il nome del mostro nn sapevo cosa cercare se c'era già 1 discussione mi dispiace
 

Tidus 91

Pacco \o/
krane2 ha detto:
salve sono sempre io, oggi mentre mi allenavo per nabudis ho trovato un mostro raro (il cavallo viola) con 99 999 hp però nn sono + riuscito a trovarlo dinuovo (nn ho parlato cn il banga della costa phon quindi in qualche modo tornerà cmq) sapete dirmi come devo fare per farlo ricomparire?

edit: forse ne avevate già parlato ma dato che nn conosco il nome del mostro nn sapevo cosa cercare se c'era già 1 discussione mi dispiace
Il mostro ritorna visto che non lascia trofeo e compare quando avrai ammazzato i 6 supranima che ci sono a nabudis
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Si è come ha detto tidus 91 .I supranima compaiono quando hai sconfitto un tot di mostri...dopo che sconfiggi i 6 supranima comparirà il mostro raro chiamato Helvineck...ed è molto utile sconfiggerlo dato che può rilasciare delle grandarcana e anche la gran corazza...che è la migliore in termini di difesa fisica.
 

Felix73

Nuovo utente
Notai :S ... l ho ucciso altre due volte ma niente armatura ...

Le volte precedenti ho solo tentato di rubarla, non appena moriva, drop o non drop cambiavo area - troppo veloce da prendere il drop e passare zona in tempo per farlo riapparire, ho provato ma inutile :|


Baci
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Felix73 ha detto:
Notai :S ... l ho ucciso altre due volte ma niente armatura ...

Le volte precedenti ho solo tentato di rubarla, non appena moriva, drop o non drop cambiavo area - troppo veloce da prendere il drop e passare zona in tempo per farlo riapparire, ho provato ma inutile :|


Baci
Già anch'io ho provato con quel metodo (che ho letto da qualche parte qua sul forum)...ma niente scompare troppo velocemente e non faccio in tempo a prendere il bottino e cambiare area...Questa cosa della percentuale di rilascio degli oggetti(o anche dei forzieri) non mi piace proprio per niente...Bisogna ammazzarsi per avere un cavolo di oggetto.
 

Felix73

Nuovo utente
La cosa peggiore e' che per rifarlo comparire bisogna uccidere quei cavoli di supranima che per farli ricomparire dopo il primo scontro con il cavallucio, devi praticamente uscire da Nabudis e rientrare ... du @@
Inoltre sembra non avere importanza che sei salito di livello, menano come fabbri lo stesso.

Nel frattempo ho ucciso 2 volte Bullet e beccato la spada ninja ;)


A breve ritornero' al cristallo per l Excalibur :p



Saluto
 

boys92

Nuovo utente
io lo ho sconfitto giusto ieri e non mi ha lascaito nessuno strumento però gli ho rubato la lampada magica... forse non mi da le grandarcane perche non ho tutti i manoscritti antichi
 

RRSEdge

Member
Felix73 ha detto:
La cosa peggiore e' che per rifarlo comparire bisogna uccidere quei cavoli di supranima che per farli ricomparire dopo il primo scontro con il cavallucio, devi praticamente uscire da Nabudis e rientrare ... du @@
Inoltre sembra non avere importanza che sei salito di livello, menano come fabbri lo stesso.

Nel frattempo ho ucciso 2 volte Bullet e beccato la spada ninja ;)


A breve ritornero' al cristallo per l Excalibur :p



Saluto
non è tanto facile ottenere l'excalibur,io, e mi ritengo fortunato,ci ho provato 20-25volte...
 

RRSEdge

Member
giovannali3103 ha detto:
scusate ragazzi,devo farvi una domanda fuori dalla discussione....ma come si fa ad aprire una discussione prorpia????
sopra la lista delle discussioni a sinistra c'è scritto "create thread",cliccaci,metti il titolo della discussione è la domanda che più ti interessa.ciao!
 
Top