Motion Controller

chioloman

Nuovo utente
Quali di queste due nuove periferiche rivoluzionarie , sara incoronata, e quale dovrà andare in un angolo a piangere su se stessa ?


Kinect Vs PlayStation Move

:nuts:
 

gioseph

Active Member
Io direi di aspettare di avere anche kinect per provare di persona quale sia migliore tra i due... non si dare un giudizio su qualcosa che non si conosce XD
 

chioloman

Nuovo utente
io credo che kinect abbia più benzina da vende. in quanto è un full body expierence , invece move è una ottima riproposizione dell Wii Remote,, poi boh,, avendo provato con mano entrambi le periferiche , io mi sento di promuovere Kinect. Per le varie migliorie, quale riconoscimento vocale. tutto il corpo, mah.. vedremo la critica contro chi si accanirà :p
 

chioloman

Nuovo utente
li ho provati al Lucca Games And Comics .. e sono bellissimi tutti e due. io ho solo detto che mi attira pù Kinect . essendo del tutto nuovo ai noi videogiocatori.. quando invece il move è come il Wii Remote. ma non per questo deve venire bistrattato, la dove copia la wii , la rivoluziona con una grafica paurosa
 

gioseph

Active Member
li ho provati al Lucca Games And Comics .. e sono bellissimi tutti e due. io ho solo detto che mi attira pù Kinect . essendo del tutto nuovo ai noi videogiocatori.. quando invece il move è come il Wii Remote. ma non per questo deve venire bistrattato, la dove copia la wii , la rivoluziona con una grafica paurosa

Ma per giocare col kinect bisogna davvero sbattersi così tanto come ho visto oppure è una cosa piacevole? Lo chiedo perchè avevo intenzione di acquistarlo prossimamente...
 

Lyon17

18/03/2011
Sono d'accordo pure io sul Kinect. Questo è più rivoluzionario rispetto al Move, abbastanza simile al WiiMote. Sta di fatto però che non ho avuto modo di provarli, magari provandoli il mio giudizio potrà cambiare.
 

Apacher

Nuovo utente
Dai vari video su Youtube la Kinect sembra assolutamente superiore grazie alla nuova tecnologia che vede i punti di luce, rilevando fino al più piccolo movimento... mentre la PSMove risulta davvero obsoleta (se messa a confronto) anche per i movimenti legnosi e il rilevamento ritardato dei movimenti...
 
Top