Motivi dell'acquisto della propria console

Gianluca.

Nuovo utente
Salve ragazzi, volevo sapere le vostre motivazioni che vi hanno spinto a comprare la console che in questo momento avete.:laugh:
 

Wewee

Member
Allora:
Ps3=Sono stato sempre fedele alla Sony,quindi la comprai a Natale dell'anno che è uscita.
Wii=L'ho comprato di più per una mia curiosità xD Volevo provare com'era giocare muovendosi.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho wii e xbox360, la prima l'ho presa perchè ero curioso, ma non la uso molto se non per i giochi importanti. ad esempio prossimamente la fonderò dietro a epic mickey. per il resto essendo io molto curioso circa le novità sono stato molto contento dei vari wii sports e la versione resort col motion plus, ma poi è inevitabile che l'interesse cali.

gioco molto di più con la xbox, che ho da quasi tre anni. l'ho preferita alla ps3 per Lost odyssey e sono stra felice della scelta, ci sono molti bei giochi da parte sony ma non ho bisogno di nessuno di questi quindi non ho motivazioni a prendere anche l'altra console.
 
Io ho pregato mio padre dall'inizio di settembre (dell'anno scorso) fino a dicembre (sempre dell'anno scorso) e poi il 22 dicembre sotto l'albero cosa c'era? La mia fantastica Xbox360 Elite 120 GB :love:
e l'ho voluta perchè avevo visto molti videogiochi che per ps2 ormai non facevano e quindi ho deciso di aggiornarmi anche io e ti giuro che ci si diverte un sacco a giocare online con tutti gli amici italiani xD
 
Ho scelto la Ps3 perchè mi sono sempre trovato bene con le console Sony inoltre ha delle esclusive a cui non voglio rinunciare (adesso FF XIII è anche per Xbox ma una volta i FF erano esclusiva Ps...così come Gran Turismo e Metal Gear...) non ho voluto prendere l'Xbox anche perchè non conoscevo nessuno che la possedesse e quindi non l'avevo mai provata...
 

Gianluca.

Nuovo utente
Ho scelto la Ps3 perchè mi sono sempre trovato bene con le console Sony inoltre ha delle esclusive a cui non voglio rinunciare (adesso FF XIII è anche per Xbox ma una volta i FF erano esclusiva Ps...così come Gran Turismo e Metal Gear...) non ho voluto prendere l'Xbox anche perchè non conoscevo nessuno che la possedesse e quindi non l'avevo mai provata...

i FF sono ancora esclusiva SONY..se non sbaglio solo il XIII lo hanno fatto anche per xbox360 mentre FF XIV quello uscito pochi giorni fa è per PC e PS3:laugh:
 
i FF sono ancora esclusiva SONY..se non sbaglio solo il XIII lo hanno fatto anche per xbox360 mentre FF XIV quello uscito pochi giorni fa è per PC e PS3:laugh:

I giochi di ruolo su internet per me sono un discorso separato da quelli offline...inoltre se è uscito per Pc vuol dire che non è esclusiva Ps3 o sbaglio?
 

roboriki

Nuovo utente
xbox 360: perchè avendo avuto una XBOX ed essendomi trovato benissimo non potevo non passare alla 360 :)
WII: per un regalo che mi ha fatto un mio parente, ma la uso poco se non con gli amici quando si organizza qualche cena o qualcosa... :)
 

Gianluca.

Nuovo utente
I giochi di ruolo su internet per me sono un discorso separato da quelli offline...inoltre se è uscito per Pc vuol dire che non è esclusiva Ps3 o sbaglio?

Si sorry volevo dire solo il FF XIII è uscito anche per xbox360 mentre tutti gli altri e anche quelli che dovranno uscire saranno per PC e PS3....magari in futuro i FF saranno per tutte e tre le piattaforme.
 

Aral9

Nuovo utente
Xbox360 semplicemente perchè mio zio aveva deciso di farsi la versione elite da 120giga e la vendeva praticamente nuova decisamente sottocosto, al che ho colto l'occasione :D senza contare che portare la console da zio, assieme ad altri suoi 2 amici e collegare le console ad una lan con 4 diversi schermi fu veramente epico.
 
Top