PC Mount & Blade

Jab

Member
2ept0lf.jpg


...Persistent World MOD e' qualcosa di piu' vicino possibile ad un mmorpg che sia mai stato realizzato per M&B Warband:...
[M] Persistent World MOD PWMOD_v1b for 1.125

Immagini:
339uaky.jpg

20rnuqf.jpg

2qdn79t.jpg

7269uw.jpg

53k3k5.jpg

dvgn8.jpg

2i9l5yv.jpg

wrzxmv.jpg

2r73luw.jpg

1 Mappa
No 'turni'
No 'squadre'
Nessuna regola

1,4 Megabyte di Sandbox.



Lista dei bug:
1. L'acqua è ancora accessibile - più barriere richieste.
2. Le stringhe delle attrezzature per le giostre sono incomplete.


ciauz^^,
Jab
 

Jab

Member
...Risultati finali del Torneo NATIONS CUP:...

scoreboard-4.png



...Complimenti a tutti i partecipanti della Nazionale ITA che ha fatto vedere alla community internazionale del forum TW che l'Italia c'e' e se la puo' giocare con tutti, Russia a parte ovviamente...err...


...qui trovate tutti i risultati del primo e del secondo girone:...
Matches and results. (Schedule posted)

N.B.:...alcune nazionali hanno meno partite giocate perche' non si sono presentate alle date/ore prestabilite...

ciauz^^,
Jab
 

Jab

Member

...Per festeggiare l'uscita della nuova versione della MOD per WARBAND "Mount&Muskets" arrivata alla ver.0.13 e' stato organizzato un'evento per il 26 di Settembre alle ore 19.00 BST che vuole riprodurre la battaglia di WATERLOO, tra gli eserciti Francese ed Inglese...



...trovate tutte le info sull'evento qui:...
Waterloo Event. MASSIVE. Next Patch, 1 month.

...se non avete installato la MOD potete farlo da qui:...
M&B Repository - File: Mount&Musket: Battalion

...trovate altre info utili su questa MOD qui:...
Mount&Musket: Battalion [M] <--- Forum Ufficiale della MOD

ciauz^^,
Jab
 

boskoz

Member
Salve ragazzi,farò la figura del nabbone e me la merito,ma non riesco a venirne a capo da solo per cui chiedo a voi,per chi ha la carità di rispondere ^^

Possiedo "M&B Warband" aggiornato alla 1.127 mai moddato,e mi diverto un sacco con il quick battle da solo,a fare i miei sfidini impossibili tipo scontri di sola fanteria del sultano contro fanteria nords (veramente la più forte del gioco) e altre cavolate del genere...ma ci sono davvero poche mappe! 3 di schermaglia e un paio di assedio difesa/attacco...una povertà! Ma mi sono detto "beh,la comunità di modder di questo gioco è smodata,troverò certamente un bel "map pack" per il quick battle......
no.

Ho trovato tutti mod di total conversion,o mappe per l'online...

Ma io mi chiedo,ho cercato male o davvero non ci sono mappe per il quick battle in singolo?? Un map pack o anche solo mappe singole...mi va bene qualunque cosa!

L'editor c'è e la gente che lo usa anche,mi pare impossibile che nessuno abbia pensato a rafforzare il quick battle,ci gioco solo io? Se qualcuno ha dei link da darmi per scaricare qualche mappa gliene sarei davvero grato! Il gioco mi piace molto,ma quando non mi dedico alla campagna e voglio fare una partitozza veloce quelle 4 mappe in croce mi stanno stancando.
Grazie!
 

Jab

Member
...Hai provato a chiedere nella sezione ITA del forum TaleWorld...?

...che io sapia qualcosa c'e' in giro per il primo M&B, mi pare una mod per aggiungere delle Quick Battle...
...per Warband davvero non so...

...ma perche' ti fossilizzi sulle quick battle se hai il gioco completo...?
...il single e il multi ti danno esperienze di gioco mille volte piu' versatili di qualunque mappetta in quick battle...?

ciauz^^,
Jab
 

boskoz

Member
...ma perche' ti fossilizzi sulle quick battle se hai il gioco completo...?
...il single e il multi ti danno esperienze di gioco mille volte piu' versatili di qualunque mappetta in quick battle...?
Non è vero,in multi ci vado ogni tanto,e non è nè meglio nè peggio del quick battle,è semplicemente "diverso".

Nel quick battle posso organizzarmi dei 120 vs 120 con eserciti di mio gradimento distribuiti come mi pare,e sbudellarmi come una vera guerra,in multi raramente fai battaglie così estese (pochi giocatori...) e poi non sai mai cosa ci trovi dentro...online il gioco mi sà molto di "unreal tournament" con roba come "capture the flag","deathmatch" e altre cavolate del genere...bah...è quasi uno snaturare il gioco.

Le vere battaglione epiche le ho fatte quasi sono nelle quick battle...e sono sconcertato che nessuno abbia fatto un dannato map pack! Basterebbero anche solo le stesse mappe che ci sono per l'online,ma perchè non lo fanno???
 

Jab

Member
Non è vero,in multi ci vado ogni tanto,e non è nè meglio nè peggio del quick battle,è semplicemente "diverso".

Nel quick battle posso organizzarmi dei 120 vs 120 con eserciti di mio gradimento distribuiti come mi pare,e sbudellarmi come una vera guerra,in multi raramente fai battaglie così estese (pochi giocatori...) e poi non sai mai cosa ci trovi dentro...online il gioco mi sà molto di "unreal tournament" con roba come "capture the flag","deathmatch" e altre cavolate del genere...bah...è quasi uno snaturare il gioco.

Le vere battaglione epiche le ho fatte quasi sono nelle quick battle...e sono sconcertato che nessuno abbia fatto un dannato map pack! Basterebbero anche solo le stesse mappe che ci sono per l'online,ma perchè non lo fanno???
...Dunque, chiedendo in giro mi hanno spiegato che sapendo dove mettere i file si possono importare quante mappe si vuole nella modalita' "Quick Battle", il problema e' che non riesco a trovare nessuno che mi spieghi come fare...
...credo che uno dei motivi della penuria di info a riguardo sia dovuto al fatto che implementando le QB con molte mappe si permette, anche a chi non ha acquistato il gioco, di giocarle...
...infatti le QB funzionano anche nella versione DEMO...

...se riesco a trovare qualche anima pia che mi spiega come fare ti faccio sapere...

...intanto volendo potresti provare a fare una ricerca sul forum TW usando la funzione SEARCH impostando la finestrella a destra con "Entire Forum", ho dato un'occhiata e ho trovato un sacco di cose piu' o meno utili, essendo in inglese e non avendo molto tempo a disposizione non mi ci sono soffermato...

ciauz^^,
Jab
 

Jab

Member
PATCH v.1.130

...E' appena ucita la Patch 1.130:...
http://173.192.225.169/mb_warband_upgrade_1100_to_1131.exe <--- mentre stavo scrivedo e' stata rilasciata la 1.131

"Video Promozionale" con le novita' introdotte dalla patch:
[YT]vbupqDZS1Bk[/YT]

Change log 1.130

NEW!!!

* 3 Amazingly awesome multiplayer maps!
* Forest Hideout: Perfect for team play modes like TDM, CTF, and Conquest.
* The Arena: The go to place for battle, deathmatch, and duel modes.
* Jammeyyed Castle: A unique siege in the desert.

* New music and sounds have been added to single and multi-player modes.

Gameplay:

* Mahdaar Castle map has been slightly redesigned for better play.
* Warhorse & Charger stats have been balanced.
* Camp Followers and Sword Sisters now get Power strike skill.
* Swadian and Rhodok troops have been rebalanced.


Fixes:

* Village infestation quest is fixed.
* Bandit lair navigation meshes have been updated.
* Custom troop group behavior fix for defending castles.
* Some graphical fixes concerning specularity.
* Fixed banner display problems on heraldic armors.
* Non-English language fixes/additions.
* Various other bug fixes Smile

ciauz^^,
Jab
 

boskoz

Member
Intanto ti ringrazio per le ricerche,sono quasi commosso xD

nel frattempo ho seguito il tuo consiglio e mi sono iscritto a TW e ho chiesto asilo agli italiani del luogo xD

Qualcuno mi ha anche risposto,ma a parte consigliarmi (giustamente) la soluzione che già utilizzo io per giocarmi delle quick battle aggiuntive (cioè andare online,e hostare una partita chiusa al pubblico con soli BOT...) nessuno è riuscito a darmi delle mappe per il quick battle offline,pare non ce ne siano,e nemmeno a spiegarmi se posso ipoteticamente importarle a mano con qualche procedura...

Se per caso lo scopri tu fammi sapere,e grazie ancora!
 

Jab

Member
...Dal 1° di Settembre il "Clan Armata Brancaleone [AB]" ha aperto il server AB_GAMEHOSTING rendendolo accessibile a chiunque...

...provatelo, attualmente e' il miglior server per chi gioca dall'Italia...


N.B.:...ricordo a tutti che il Lunedi e il Giovedi sera dalle 21.00 alle 24.00 cikrca, il server verra' chiuso...

ciauz^^,
Jab
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top