Mouse da FPS su consol

ciao a tutti, avete mai visto questo tipo di periferica? ---------------------------------------------
pensate che possa uscire un apparecchio simile anche per la 360? io dico che per gli fps è 1000 volte meglio del pad

scusate per il link di un altro forum, volevo solo mostrare l'immagine, non ci ho pensato. ora l'ho tolto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ShisenKai

Member
Lo sai che non potresti mettere link di altri forum? :S

Cmq eccoti servito :)



Si chiama X Scorch e costa sui 50 euro

Anche se io farei un pensierino sul rapid fire... :Q__
 
Lo sai che non potresti mettere link di altri forum? :S

Cmq eccoti servito :)



Si chiama X Scorch e costa sui 50 euro

Anche se io farei un pensierino sul rapid fire... :Q__


si hai ragione, non ci avevo pensato, ora lo tolgo. comunque grazie per la rispsta, quello non è male, magari piuttosto che cambiare i pezzi al pc ogni anno per gli sparatutto, coverrebbe comprarsi quello =)
 

roskio

Member
io odio gli FPS su console percio mi facilito al vita xD, no però devo ammettere che gli FPS su console si giocano bene è il genere che io odio (il mouse è interessante ma io non lo comprerei mai)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si hai ragione, non ci avevo pensato, ora lo tolgo. comunque grazie per la rispsta, quello non è male, magari piuttosto che cambiare i pezzi al pc ogni anno per gli sparatutto, coverrebbe comprarsi quello =)

questa argomentazione non è più valida da almeno 3-4 anni. Ora al costo di una console+accessori ti fai un pc da gioco ben più potente di una consola e con 500-600 euro ti fai un pc con cui giochi tutto. I giochi con la graficona ormai stanno tutti sugli standard della potenza delle console, che è bassissima in confronto a un pc da gioco perciò finchè non escono le console di nuova generazione, non serve avere pc più potenti di quelli che ora si pagano 400-500 euro.
 
Top