FF XII Mousse Bianca

Peru77

Nuovo utente
Ciao a tutti, ho una crisi esistenziale visto che non riesco ad avere la meglio con questo ricercato... qualcuno mi sa dire come posso fare, o almeno dirmi le sue caratteristiche? ho il party tutto a livello 26...
Grazie mille!!!
 

Cipu

Sei carne morta...
Non ci credo...il mio thread...Spero sia stata utile !!!

P.S. la dovrei portare avanti oggi stesso,e che trovare strategie velide non é affatto facile...
 

St0rM777

2pr04u
ma la strategia è semplicissima.. elemosina elemosina elemosina.. penny con arcturus+proiettili di fuoco (o come si chiamano) e poi reflect su tutti i pg e lo batti anche al livello 1 come ho fatto io
 

Cipu

Sei carne morta...
ah..storm siu budini i fucili non funzionano!!!
Stavolta non ci sono cascato io!!!
Alnche al livello 1 e meglio fira + delle buone protezioni magiche e un asta oppure l'esper belias
 

+Balthier+

Senior Kyactus
per prima cosa porta la media sul 32. con dastya ci metti 2 secondi. poi vai con le magie e cerca di proteggerti da idro. distanzia i tuoi personaggi in modo che le magie ad area colpiscano al massimo 2 pg. il 3° tienitelo in disparte a curare sia status che hp
 

fede14

Il pigro-2#
reflect su tutti e poi casta fira con tutti i pg su te stesso, lo uccidi in poco tempo, comunque se ti interessa saperne di più vai sul sito
 

kayzer

Nuovo utente
la strategia migiliore è quella di avere il parti al lv 30 minimo,armi abbastanza potenti,con elemento fuoco,tipo arco e frecce del fuoco,oppure lanciagli olio e poi fira,elimina prima i morboro che si trovano in torno
 

raccon city

Nuovo utente
Battere Mousse Bianca al livello 26 mi sembra una cosa impossibile :D, Mousse Bianca ha un livello molto alto, ed ha mi sembra + di 70000 punti vita! io per sconfiggerlo avevo tutti al livello 40, ma ho fatto una fatica, dato che comparivano anche i gradodo e altri fantasmi. Quindi il mio consiglio, è di lasciarlo perdere per ora, per poi tornare quando avrai tutta la squadra minimo al lv 40.
 

Cloud_Darth

Active Member
Non è impossibile batterla a livello basso anche perchè c'è gente che l'ha sconfitta a livello 1 lol
Ovviamente è molto più difficile che batterla a livello alto.

Comunque col mio party livello 29, la strategia che ho utilizzato è stata di infliggergli Blind, Disease e Sleep (grazie a Nihopalaoa + Remedy, ovviamente acquistando tutte e tre le licenze di potenziamento). I primi due sono status permanenti, mentre Sleep dopo un tot di tempo finisce e bisogna rimetterglielo (io ho usato il Nihopalaoa + Alarm clock per effetto immediato). Una volta addormentata la si bombarda di Fire (se, come me, si è ad inizio gioco e non si ha ancora a disposizione Fira), meglio ancora se si usa Reflect su tutti i pg per poi fargli rimbalzare addosso la magia tre volte in un colpo solo ;) Come equip ho messo gli accessori che immunizzano da veleno e le armi con alto valore di attacco magico.
L'unica cosa che bisogna stare attenti con questa strategia è di uccidere, se ci sono, i personaggi ospiti che attaccano in automatico (da me c'era Vossler <.< ) e di non coinvolgere nella battaglia anche i nemici lì vicini tipo i Malboro e quelle specie di rane troppo cresciute.
Ho letto anche di strategie americane alternative, tipo mettere Berserk e Blind in modo che non possa castare magie ma solo attaccare... Tuttavia non l'ho provata e non so se funzioni nella versione PAL del gioco.
 
Top