Non è impossibile batterla a livello basso anche perchè c'è gente che l'ha sconfitta a livello 1 lol
Ovviamente è molto più difficile che batterla a livello alto.
Comunque col mio party livello 29, la strategia che ho utilizzato è stata di infliggergli Blind, Disease e Sleep (grazie a Nihopalaoa + Remedy, ovviamente acquistando tutte e tre le licenze di potenziamento). I primi due sono status permanenti, mentre Sleep dopo un tot di tempo finisce e bisogna rimetterglielo (io ho usato il Nihopalaoa + Alarm clock per effetto immediato). Una volta addormentata la si bombarda di Fire (se, come me, si è ad inizio gioco e non si ha ancora a disposizione Fira), meglio ancora se si usa Reflect su tutti i pg per poi fargli rimbalzare addosso la magia tre volte in un colpo solo
Come equip ho messo gli accessori che immunizzano da veleno e le armi con alto valore di attacco magico.
L'unica cosa che bisogna stare attenti con questa strategia è di uccidere, se ci sono, i personaggi ospiti che attaccano in automatico (da me c'era Vossler <.< ) e di non coinvolgere nella battaglia anche i nemici lì vicini tipo i Malboro e quelle specie di rane troppo cresciute.
Ho letto anche di strategie americane alternative, tipo mettere Berserk e Blind in modo che non possa castare magie ma solo attaccare... Tuttavia non l'ho provata e non so se funzioni nella versione PAL del gioco.