MR and MRS smith

Arcangelus88

Nuovo utente
29 Novembre 2005
49
0
1
35
questo film in ameirca ha guadagnato quanto i tre matrix messi insieme, un vero film... Io amo angelina jolie, anche come stoup, e quindi lo abbiamo visto insieme per porre fine a questo vuoto.... magnifico, divertente e pieno d'azione, da vedere, che dite? :cool:
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Arcangelus88 ha detto:
questo film in ameirca ha guadagnato quanto i tre matrix messi insieme, un vero film... Io amo angelina jolie, anche come stoup, e quindi lo abbiamo visto insieme per porre fine a questo vuoto.... magnifico, divertente e pieno d'azione, da vedere, che dite? :cool:

Si ok per Angelina Jolie...è sicuramente un film nuovo e carino...MA dista anni luce dalla serie Matrix!!Soprattutto dal primo!!
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
nn l'ho ancora visto (beh nn so se ci andrò c'è di meglio in giro) ma cmq personalmente penso ke sia 1 fiasco........IMPARAGONABILE a matrix (concordo sul fatto del primo) il primo matrix è 1 film filosofico nn fantascentifico è FANTASTICO (grandi larry ed andy)
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
12 Novembre 2005
174
0
6
Firenze
www.gamesource.it
MI dispiace per voi, ma questo film, dalle ultime notizie ha preso nel mondo quanto i 3 matrix messi insieme... inoltre è un film che non siu basa su azione al 100%, la trama è bella non potete dire che non lo sia, anche se sono le vostre opinioni. cmq per rmandare a matrix è piaciuto molto, e li ha anche dattuti di 13.000 mila dollari. informatevi prima di contestare...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Il popolo americano è ciula e becero e si esalta per film-spazzatura come quello... paragonarlo a Matrix è un insulto, può avere incassato quanto vuoi ma quel film resta che fa cagare
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
12 Novembre 2005
174
0
6
Firenze
www.gamesource.it
lo hai visto almeno? cmq è una action-fanny, non è una cosa come matrix... almeno in america è piaciuto. poi, cmq, non voleva esaltare le cose come un matrix, voleva divertire.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Ne ho visto un pezzo... non intendevo che non sia decente, ma come qualità è livello bassissimo...
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Io ribadisco che secondo me è un film mooolto piacevole, ma sicuramente non paragonabile come qualità a Matrix; poi che diavolo significa??Un bordello di film hanno superato gli incassi di Matrix...non potevano paragonarlo a qualcosaltro??
:confused:
 

Phoenix

Member
22 Ottobre 2005
553
0
10
31
Trani
Phoenix ha detto:
Un mio amico a detto che gli faceva cagare...
(vabbe che dice cosi x tutti i film uguali a Xmen o Matrix però....)

mi correggo :
( vabbè che dice cosi per tutti i film non simili a Xmen o matrix però....)