@Bizzarro Sephiroth: ecco il resoconto: purtroppo Squall non riesco a trovarlo piu da nessuna parte
molti siti sembrano essere attualmente down, mentre per altri sembra sia stato eliminato dall'archivio D: siccome non si conosce l'autore dello Squall che ho io, è ancora piu difficile trovarlo...non sò che dirti, prova a cercarlo
qui, sarebbe dove io lo scaricai a suo tempo, ma non riesco piu a trovarlo :S vedi se ci riesci tu ^^'
per i personaggi di KH: quelli sono stati da sempre introvabili, non sò perchè ma chi li ha fatti non vuole distribuirli, difatti se ne possono vedere filmati su youtube, ma a trovarli è una parola D: se cerchi sul link che ti ho dato sopra, dovresti trovare Cloud di KH, ma solo lui
comunque sappi che tutti i pg di KH sono creati con sprites presi dal Chain of Memories, e sono fatti un pò una schifezza, anche a livello di programmazione, alla fine non ti perdi niente
@Teocida: :O sembra un personaggio uscito da Klonoa, lo voglio *___*
a quanto o capito, l'autore ne ha sospeso lo scaricamento, non è che avresti qualche link dov'è possibile trovarlo attualmente?