[Multi] Front Mission Evolved

†LestaT†

The right to be God
Oggi sul sito SQEX è apparsa una pagina teaser denominata Mystery. In essa c'è un'immagine di una città futuristica molto simile a una futura New York a base industriale dove sembra sia scoppiata una guerra.
Sotto una citazione di Kennedy
Ero indeciso su dove postare la news poichè non si sa se sarà un jrpg o meno, appena il titolo e il genere si sapranno i moderatori sono invitati a editare e in caso di jrpg spostare nella sezione apposita.
http://na.square-enix.com/mystery/

Tutto ciò che la Square ha dichiarato è che il gioco verrà svelato durante l'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles dal 2 al 4 Giugno.

Che ne dite?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
visto il design futuristico della città e le varie voci che circolavano giorni addietro non mi viene in mente altro che Front Mission 6 *Q* peccato che sembra sia in esclusiva 360, stando alle voci almeno


boh, vedremo di che si tratta
 
Anch'io suppongo sarà FM6, anche se ormai non credevo l'avremmo più rivisto in territorio europeo, dopo il mancato arrivo del 5 e dell'Online... ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
veramente Front Mission 6 è stato gia annunciato, non vedo perchè dovrebbero spacciarlo quindi come gioco misterioso. Secondo me sarà un nuovo IP per il mercato occidentale (tipo Order of war)
 

Anduil

Member
Escluderei FM6...se sentite attendamente(poi nn so credo che sia stata una mia immaginazione) si sono sentiti un rumore di spade che si vanno a colpire...potrebbe essere stata una mia immaginazione, poi come ha detto Jeegsephirot FM6 è stato annunciato.
Ma Order of War se non mi sbaglio anche quello è stato annunciato ed era ambientato nella 2 guerra mondiale.
Beh comunque sia ci tocchera aspettare fino al 2 di Giugno per poter sapere qualcosa di più
 
Beh, come weapons le spade c'erano in FM ^^
Però, se come avete detto, FM6 è stato annunciato, allora credo sia proprio un prodotto nuovo... ^^
 
Top