[Multi] Ghostbusters - The video game

Bahamut Zero

Dreamcaster
Il momento è topico.
sono stati rilasciati alcuni video in-game di questo titolo, che è parte dell'operazione revival che prevede anche un terzo film della serie: Acchiappafantasmi.

il gioco è un tps piuttosto anomalo rispetto a quanto siamo abituati, non tanto nelle meccaniche quanto nell'ambientazione. la mia personale opinione è che le pecche di una grafica ben fatta ma chiaramente non al top di quanto finora visto su ps3 e 360 siano compensate dall'originalità degli obiettivi (catturare i fantasmi, fucili protonici e lacci ectoplasmatici) nonchè da una delle licenze cinematografiche più importanti per un pubblico di tre generazioni.

http://www.youtube.com/watch?v=JKXtyy55R2U

ignoro a che punto dello sviluppo sia il gioco.

Nerodmc4

Filmsource STAFF
E la cosa bella e che questo gioco prima lo fanno per Ps3 poi lo portano sulla X360...speriamo in meno bug possibili.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è in fase di sviluppo già da un pò, dovrebbero stare avanti col lavoro...spero

però sapevo che questo gioco doveva compensare proprio il terzo film che non ha mai visto luce e mai la vedrà

Jiraiya

Sensei Member
Nel Gamtrailers TV di 2 settimane fa mi pare sono andati negli studio dove stanno facendo il gioco...con tutte le notizie più fresche...

tre parole VOGLIO QUESTO GIOCO!XD

sono leggermente una fan dei film e seguo la faccenda da un po...in realta' doveva trattarsi del tanto discusso terzo film, come aveva inizialmente detto Arold Ramis (Igor) poi smentito, si dice,per il rifiuto di Bill Murray (Peter) di farne il continuo . Poi invece Dan Aykroid (Rai ..in pratica ognuno ha detto la sua LOL XD)ha dichiarato che sarebbe stato forse un anime che si e' poi ancora tramutato in videogioco su cui lo staff del film ha la supervisione...questa era la storia a suo tempo ..ora staremo a vedere XD

pissio

Osservatore di eclissi
qual'è la casa sviluppatrice?
quello che ho visto nel video mi ricorda troppo Syphon Filter, gioco che apprezzai moltissimo per psx

Xabaras89

See through Dreams
Mi sa molto di rispolvero e calo d'idee...ma....

LO DEVO AVERE, poche ciance

Dan Aykroyd rulla. A quando il gioco dei Blues Brothers? Magari dedicato alla memoria del buon Belushi